E lo voteresti? Non mi piace il gioco del meno peggio...In origine postato da mcandry
tra questi ... nessuno
potrei chiedere di inserire enrico boselli?
1
X
2


E lo voteresti? Non mi piace il gioco del meno peggio...In origine postato da mcandry
tra questi ... nessuno
potrei chiedere di inserire enrico boselli?


Bossi, naturalmente.


Naturalmente.In origine postato da Padanik
Bossi, naturalmente.
Spira il vento.


secondo me il sondaggio è mal posto.
Mi spiego meglio: il presidente del consiglio non è un taumaturgo, molto dipende dall'intera compagine governativa nonché dalle segreterie di partito (che concordano il programma di governo), dalle scelte del capo della coalizione (che può differire dal capo di governo) e dal contesto economico-politico internazionale.
Quindi non ha molto senso chiedere se si preferisce Veltroni o Fassino come presidente del consiglio. La scelta per me è motivata solo dalle maggiori o minori possibilità dell'uno o dell'altro di vincere le elezioni e di battere berlusconi


ti debbo dire che ritengo boselli una persona molto equilibrata e da riformista quale sono voterei volentieri un riformista anche se non repubblicano...In origine postato da Alberich
E lo voteresti? Non mi piace il gioco del meno peggio...


anche a me non dispiace, Boselli. Da qui a indicarlo come mio candidato presidente del consiglio ideale ne passa, però...
saluti
p.s.non saremo mica in disaccordo???![]()


e chi sarebbe?In origine postato da Alberich
il mio presidente del consiglio ideale ...
purtroppo no ...In origine postato da Alberich
non saremo mica in disaccordo?


Nessuno tra questi, oltretutto, auspicando uno stato federale, il mio capo del governo sarebbe il governatore della mia regione
loso che il vs. presidente ideale sarei io...![]()
il problema è che al momento non dispongo di 200.000.000 perp agarmi la campagna elettorale...se mi volete finanziare..![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0