vi ricordate la fregatura di boeing??
Beh si sono in parte rifatti garantendo alla aeronavali il "monopolio" nella trasformazione della serie 200 dei 767 in cargo, poi seguiti da 300 e 400. Poichè negli anni a venire si prevede una grossa richieste delle versioni cargo di queste macchine, l'accordo sembra buono.
Scusate l'off topic ma questo post è per chiudere una questione sparita nei bassifondi di POL.





Rispondi Citando