Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Aeronavali

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Aeronavali

Gente,

da quando mi sono iscritto a questo forum e iniziato a leggere i vari posts non mi é mai capitato di leggere qualcosa sulle attivitá dell'Aeronavali, soprattutto quelle inerenti alla filiale di Napoli.

L'altro giorno, quando la RAI ha fatto vedere alcune immagini dell'aeroporto di Napoli-Capodichino per commentare la mancata collisione tra gli aerei di Air One e di Alitalia, mi é capitato di vedere sullo sfondo delle immagini un MD-11 dell'Alitalia fermo davanti all'Aeronavali (credo in attesa di essere trasformato in full-cargo) .

Qualcuno di voi ha delle news interessanti da raccontare su quest'industria italiana?

Giá che il prossimo 1º Giugno verró in Italia e vi rimarró per i 20 giorni successivi, desidererei sapere se tra di voi c'é qualcuno di Napoli, visto che passeró gran parte del mio tempo nel capoluogo campano.

Per favore, fatemi sapere qualcosa su Aeronavali (che lavori stanno realizzando ultimamente).

Ciao

Zarco

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: Aeronavali

In Origine postato da Zarco
    Gente,

da quando mi sono iscritto a questo forum e iniziato a leggere i vari posts non mi é mai capitato di leggere qualcosa sulle attivitá dell'Aeronavali, soprattutto quelle inerenti alla filiale di Napoli.

L'altro giorno, quando la RAI ha fatto vedere alcune immagini dell'aeroporto di Napoli-Capodichino per commentare la mancata collisione tra gli aerei di Air One e di Alitalia, mi é capitato di vedere sullo sfondo delle immagini un MD-11 dell'Alitalia fermo davanti all'Aeronavali (credo in attesa di essere trasformato in full-cargo) .

Qualcuno di voi ha delle news interessanti da raccontare su quest'industria italiana?

Giá che il prossimo 1º Giugno verró in Italia e vi rimarró per i 20 giorni successivi, desidererei sapere se tra di voi c'é qualcuno di Napoli, visto che passeró gran parte del mio tempo nel capoluogo campano.

Per favore, fatemi sapere qualcosa su Aeronavali (che lavori stanno realizzando ultimamente).

Ciao

E' li' almeno da Agosto 2003 quel MD11, sepre parcheggiato nello stesso posto, lo mettono in moto ciclicamente come da T.O. e null'altro. Non so' se sia uno di quelli che poi saranno convertitit..se saranno poi..vista l'aria...per AZ.
    Ciao,
    Free
    Zarco

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spiacente annunciare che da recenti voci quell'MD11 è da buttare.
    Inizialmente fu portato li per essere riconvertito, ma per errore di non si sa chi fu lasciato il carburante nelle ali che col passare di pochi mesi ha deformato l'aereo...
    Mi fa molta tristezza e rabbia.

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da italiaspotter
    Spiacente annunciare che da recenti voci quell'MD11 è da buttare.
    Inizialmente fu portato li per essere riconvertito, ma per errore di non si sa chi fu lasciato il carburante nelle ali che col passare di pochi mesi ha deformato l'aereo...
    Mi fa molta tristezza e rabbia.
    Se ció fosse vero, dimostra ancora una volta l'incompetenza che ha regnato negli ultimi tempi all'interno della dirigenza di Alitalia.

Ma come si fá a distruggere un aereo di una compagnia aerea statale in questo modo???

É incredibile che tutto questo lo si scopra solo adesso e che nessuno ne abbia mai parlato...

Ciao

Zarco

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' qua che si dovrebbero aprire inchieste su inchieste.
    Per scovare il colpevole e punirlo.

Invece sara' tutto finito nel nulla...

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da sarrebal
    E' qua che si dovrebbero aprire inchieste su inchieste.
    Per scovare il colpevole e punirlo.

Invece sara' tutto finito nel nulla...
    "Massì, chissenefrega", questa è la frase di rito dell'italiano medio.

Gente, questa è l'Italia, questi sono gli italiani, o eliminarli, o tenerli così. Propendo per la seconda soluzione.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Oli
    "Massì, chissenefrega", questa è la frase di rito dell'italiano medio.

Gente, questa è l'Italia, questi sono gli italiani, o eliminarli, o tenerli così. Propendo per la seconda soluzione.
    Propendere per la seconda soluzione?? Oli, rispetto la tua opinione ma per episodi gravissimi come questo che é stato quì segnalato, collocherei i (l) diretti (o) interessati (o) al muro e li (o) fucilerei all'istante.

Scherzi a parte, ma come si fa a dire "massì, chissenefrega" quando in gioco ci sono milioni di Euro (il valore dell'aeronave) spesi dagli ignari contribuenti italiani e li si buttono nella spazzatura in questa maniera?

Questa é mentalitá da quinto mondo. Dai brasiliani posso anche capirlo, visto che vivo in un paese considerato di terzo mondo, ma dagli italiani questo é inaccettabile...

In Italia, al contrario del Brasile, abbiamo e avete la fortuna di avere trasmissioni di denuncia molto seguite (Mi manda Rai 3, Striscia la Notizia, etc.) che non necessariamente obbligano gli ascoltatori ad identificarsi al momento di denunciare episodi gravissimi come questi. Perché non approfittare di questi seguitissimi mezzi di comunicazione?
    Esiste anche la possibilitá di scrivere ai giornali, come ha fatto il pilota Alitalia attraverso la lettera pubblicata dal giornale La Stampa, e rimanere nell'anonimato piú completo.

Chi sá deve svegliarsi e denunciare queste cose perché dopo non ha senso perdere tempo quí o in altri siti per piangere e lamentarsi del grave stato in cui versa Alitalia attualmente, o le altre compagnie aeree nazionali.

Scusatemi per lo sfogo, ma come italiano che paga regolarmente le tasse in Italia e all'estero queste cose non mi vanno giù...

Ciao

Zarco

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Propendere per la seconda soluzione?? Oli, rispetto la tua opinione ma per episodi gravissimi come questo che é stato quì segnalato, collocherei i (l) diretti (o) interessati (o) al muro e li (o) fucilerei all'istante.

Scherzi a parte, ma come si fa a dire "massì, chissenefrega" quando in gioco ci sono milioni di Euro (il valore dell'aeronave) spesi dagli ignari contribuenti italiani e li si buttono nella spazzatura in questa maniera?

Questa é mentalitá da quinto mondo. Dai brasiliani posso anche capirlo, visto che vivo in un paese considerato di terzo mondo, ma dagli italiani questo é inaccettabile...

In Italia, al contrario del Brasile, abbiamo e avete la fortuna di avere trasmissioni di denuncia molto seguite (Mi manda Rai 3, Striscia la Notizia, etc.) che non necessariamente obbligano gli ascoltatori ad identificarsi al momento di denunciare episodi gravissimi come questi. Perché non approfittare di questi seguitissimi mezzi di comunicazione?
    Esiste anche la possibilitá di scrivere ai giornali, come ha fatto il pilota Alitalia attraverso la lettera pubblicata dal giornale La Stampa, e rimanere nell'anonimato piú completo.

Chi sá deve svegliarsi e denunciare queste cose perché dopo non ha senso perdere tempo quí o in altri siti per piangere e lamentarsi del grave stato in cui versa Alitalia attualmente, o le altre compagnie aeree nazionali.

Scusatemi per lo sfogo, ma come italiano che paga regolarmente le tasse in Italia e all'estero queste cose non mi vanno giù...

Ciao

Zarco
    Si tratta di un'impresa statale italiana. Gestita come la maggior parte di esse. Non c'è nulla di cui meravigliarsi.

Non dimenticare che gli italiani sono quelli che puliscono all'interno della propria prorpietà e che buttano lo sporco subito fuori, sul cancello.

Se ne sbattono altamente di ciò che non è loro esclusiva proprietà. Non c'è nulla da fare, senso civico zero, rispetto zero.

Speriamo nella nuova compagnia totalmente privata,
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Oli
    Speriamo nella nuova compagnia totalmente privata,
    Sì, ma con gente nuova e più responsabile (in tutti i settori) al suo interno.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi il prefisso dell'MD-11 che l'Alitalia butterá nella spazzatura?

Tornando al discorso Aeronavali nessuno di voi sa di quali conversioni si stiano occupando attualmente?

Ciao

Zarco

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, ma con gente nuova e più responsabile (in tutti i settori) al suo interno.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi il prefisso dell'MD-11 che l'Alitalia butterá nella spazzatura?

Tornando al discorso Aeronavali nessuno di voi sa di quali conversioni si stiano occupando attualmente?

Ciao

Zarco
    Una compagnia privata cerca gente utile, non certo irresponsabile.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima