eh? come![]()


eh? come![]()


Un po' anch'io.
Sarà il sonno.![]()
'diamo a letto, vai.


Mai distrarsi. Altrimenti si prendono gol stupidi ed il mister ti rifila in panca.![]()


In Origine Postato da ARI6
Un po' anch'io.
Sarà il sonno.![]()
'diamo a letto, vai.
Aggiungiamo anche Oli alla lista dei nottambuli, ha postato alle 04:28![]()


In Origine Postato da portiere
Mai distrarsi. Altrimenti si prendono gol stupidi ed il mister ti rifila in panca.![]()
Qualcuno non ci starebbe male![]()
![]()


tutti sanno ke i bounti fondenti contengono anfetamina...In Origine Postato da pensiero
Aggiungiamo anche Oli alla lista dei nottambuli, ha postato alle 04:28![]()


Portiè, ma pure te te fai le pere di Cortex e Micoren? O le flebbo di acqua e zucchero viola?In Origine Postato da portiere
Mai distrarsi. Altrimenti si prendono gol stupidi ed il mister ti rifila in panca.![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da pensiero
Qualcuno non ci starebbe male![]()
![]()
Parla per te. Io sono titolare inamovibile.


In Origine Postato da DrugoLebowsky
Portiè, ma pure te te fai le pere di Cortex e Micoren? O le flebbo di acqua e zucchero viola?![]()
![]()
![]()
Sono troppo vecchio ormai per quella merda.
E poi ai miei tempi il mister ci ordinava di spararci roba varia e via in campo, senza neanche sapere cos'era.