Allora, il quesito è: avete mai rubato qualcosa nella vostra vita?
Io facendo una veloce indagine sul mio corrotto passato ho rintracciato il furto in un bar di un paio di palline di un calcio balilla quando ero alle medie.
Io facendo una veloce indagine sul mio corrotto passato ho rintracciato il furto in un bar di un paio di palline di un calcio balilla quando ero alle medie.

Qualche idea....

Le ragazze agli amici, che poi mi odiavano.

Si, piccole cose, tipo boccali di birra nei locali, posacneri et similia. Al supermercato qulcosina da piccolo, tipo un pacchetto di caramelle o cose del genere.

Si.In origine postato da Vincent
Rubai una stellina al cielo, piccola piccola, perchè racchiusa tra le mani diventasse grande come l'amore e conservasse per sempre il suo profumo. Il cielo non ha mai perdonato quel furto.

Infatti ha fatto piovere.In origine postato da Jaki
Si.
Rubai una stellina al cielo, piccola piccola, perchè racchiusa tra le mani diventasse grande come l'amore e conservasse per sempre il suo profumo. Il cielo non ha mai perdonato quel furto.

Bicchieri e altra oggettistica
Nani da giardino (7)

ops...![]()

In origine postato da Jaki
Si.
Sì, certo. Raccontalo al pubblico ministero!
![]()

si... ho rubato quando ero piccolo.. robette da poco...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0