se si votasse oggi...
non mi lavo neanche per idea
mi lavo ma senza sapone
mi lavo normalmente e ogni settimana lampada
lascio che tutto segua il suo normale corso
altro
se si votasse oggi...
FORZA ITALIA

PRI (quindi secondo il tuo sondaggio ALTRI)

Altri.
Manca la Margherita.

DS
manca il Listone dell'Ulivo
quello che non c'è ditelo come post...o votate altro

Salve e un saluto a tutti.
Voglio modestamente far chiarezza sulla posizione della Fiamma Tricolore.
Il cosidetto riposizionamento è stato fatto per ragioni di opportunità
(sbagliando) economiche e politiche, avendo i conti al lumicino, e cercando di avere una percentuale infinitesemale nell'agone politico italiano.
Purtroppo e meno male aggiungo che le cose non sono andate per il verso giusto.
La storia ci sta dando ragione (Fiamma Tricolore), l'ideale politico alla lunga premia, ma guai a portarsi appresso una tradizione come vanto.
I tempi politici sono variegati, rapaci, immensamenti stretti in torpide azioni di opportunità.
Personalmente conosco molti giovani e anziani della Fiamma Tricolore, che erano sul punto di andare via, di ma chi me lo fa fare, contro tutto e tutti.
Ma il cuore e sopratutto i messaggi che la gente comune sta lanciando in questi giorni al movimento sono iniezioni di fiducia con cui il buon ed onesto segretario Luca Romagnoli ed il suo staff ne stanno traendo benefici e di un buon bocca al lupo per le prossime elezioni europee, alle quali i sondaggi stanno dando risultati sorprendenti.
Credo che la maggior parte dei delusi di an stanno approdando in forza alla Fiamma, e credo di non sbagliarmi se la Fiamma si attesti attorno al 6,5 %
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0