Questo thread è già stato fatto reiterate volte, ma non ci vedo niente di male a riproporlo anche alla luce del recente CPN. Sappiamo più o meno bene come la pensiamo in linea di massima, ma sono abbastanza curioso di veder come siamo messi sul forum a percentuali. Sarebbe meglio che si esprimessero nel voto soltanto gli iscritti, ma di certo non me la prenderei se qualcuno un po' più esterno alle dinamiche dichiarasse una simpatia tra queste. Ricontrollando wikipedia a scanso di equivoci mi son accorto dell'esistenza di Controcorrente. Se il thread non è strutturato bene accetto consigli per la sua correzione.




Rispondi Citando
