Visualizza Risultati Sondaggio: 5 miliardi di dollari NOSTRI a Gheddafi: sei d'accordo?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI: è noto come persone come Gheddafi non arrivino alla 4^ settimana...

    4 7.55%
  • SI: io la mattina mi alzo e vado al lavoro per Gheddafi e BErlusconi.

    2 3.77%
  • SI: secondo me doveva avere altri 5 miliardi per i danni delle guerre puniche..

    4 7.55%
  • Sil.: lo ha detto il TG-4, quindi ci credo...

    5 9.43%
  • No.. è uno schifo.. potevano destinarli ad aggiustare qualche ospedale disastrato in italia.

    38 71.70%
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Congresso oggi: Chi voteresti?

    Questo thread è già stato fatto reiterate volte, ma non ci vedo niente di male a riproporlo anche alla luce del recente CPN. Sappiamo più o meno bene come la pensiamo in linea di massima, ma sono abbastanza curioso di veder come siamo messi sul forum a percentuali. Sarebbe meglio che si esprimessero nel voto soltanto gli iscritti, ma di certo non me la prenderei se qualcuno un po' più esterno alle dinamiche dichiarasse una simpatia tra queste. Ricontrollando wikipedia a scanso di equivoci mi son accorto dell'esistenza di Controcorrente. Se il thread non è strutturato bene accetto consigli per la sua correzione.

  2. #2
    Nessun vincitore crede al caso
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Località
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
    Messaggi
    2,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    Ricontrollando wikipedia a scanso di equivoci mi son accorto dell'esistenza di Controcorrente
    Secondo me esiste solo su wikipedia: nella realtà è Verruggio e basta

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jun 2007
    Messaggi
    156
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niccolò Visualizza Messaggio
    Secondo me esiste solo su wikipedia: nella realtà è Verruggio e basta

    Dissento. E' Verruggio e qualcun altro!

    P.S.: ma non vota nessuno?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    6,459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da non iscritto e da esterno (scelta maturata con difficoltà essendo io un "vecchio" bertinottiano) e considerando il mio Avatar.....


  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    83
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non ho ancora rinnovato la tessera del PRC (e credo proprio che non lo farò)... cmq voterei Sinistra Critica.

  6. #6
    Nessun vincitore crede al caso
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Località
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
    Messaggi
    2,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nestor Visualizza Messaggio
    non ho ancora rinnovato la tessera del PRC (e credo proprio che non lo farò)... cmq voterei Sinistra Critica.
    Allora non ti conviene rinnovare la tessera: tanto Sinistra Critica uscirà subito dopo!

    Comunque, io spero veramente che in questo congresso non si presentino 5 documenti, ma al massimo 3! L'eccessivo frazionismo interno è preoccupante.

  7. #7
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    20 Dec 2006
    Messaggi
    1,419
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niccolò Visualizza Messaggio
    Allora non ti conviene rinnovare la tessera: tanto Sinistra Critica uscirà subito dopo!

    Comunque, io spero veramente che in questo congresso non si presentino 5 documenti, ma al massimo 3! L'eccessivo frazionismo interno è preoccupante.

    Invece le truppe cammellate che la fanno e/o rinnovano prima del congresso sono bene accette.

    venghino siori venghino.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    4,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'ernesto.con precisazioni(alleanza ed appoggio esterno irrinunciabili).

  9. #9
    Nessun vincitore crede al caso
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Località
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
    Messaggi
    2,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marius Jacob Visualizza Messaggio
    Invece le truppe cammellate che la fanno e/o rinnovano prima del congresso sono bene accette.

    venghino siori venghino.
    Non aggiungere cose che io non ho detto.
    La mia era solo una constatazione, tra l'altro non facile da smentire, visto quello che sta accadendo con Sinistra Critica: saprai che il partito ha negato il già esiguo contributo che dava ad Erre, e che la corrente, ormai una "associazione", ha palesemente annunciato di voler creare l'ennesimo nuovo soggetto a sinistra del Prc.

  10. #10
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    20 Dec 2006
    Messaggi
    1,419
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niccolò Visualizza Messaggio
    Non aggiungere cose che io non ho detto.
    La mia era solo una constatazione, tra l'altro non facile da smentire, visto quello che sta accadendo con Sinistra Critica: saprai che il partito ha negato il già esiguo contributo che dava ad Erre, e che la corrente, ormai una "associazione", ha palesemente annunciato di voler creare l'ennesimo nuovo soggetto a sinistra del Prc.
    potrei aggiungere che quel contributo è stato cancellato come rappresaglia al drammatico(per il partito) 100.000 a 300 e potrei anche aggiungere che è stato silurato un membro del collegio di garanzia e silurata una del dipartimento precarietà ma non conta: sono solo altri mattoni nel muro, "loro",. cascasse il mondo, vi diranno sempre che i cattivi sono loro, "i terribili troskisti!", perchè "loro" sono infallibili...ahaha.

    Non ce l'avevo con te, mettevo l'accento sul fattore democrazia-congresso-tesseramento-voti
    Dall'afghanistan importiamo cammelli.


 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se si votasse oggi, per chi voteresti?
    Di er uagh nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 17-11-10, 20:59
  2. Elezioni Di Pol:x Chi Voteresti Oggi?
    Di Silvioleo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 219
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 08:30
  3. E tu per chi voteresti oggi?
    Di donrodrigo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 23:36
  4. Quale candidato voteresti al congresso?
    Di donrodrigo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 17:24
  5. Chi voteresti oggi???
    Di Emiliano nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-10-03, 17:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito