LE INDOSSATRICI QUANDO SFILANO IN PASSERELLA SONO SEMPRE IMBRONCIATE???


LE INDOSSATRICI QUANDO SFILANO IN PASSERELLA SONO SEMPRE IMBRONCIATE???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Scopano poco e viaggiano molto.


La moda è ben diversa dalla televisione.In Origine Postato da cciappas
LE INDOSSATRICI QUANDO SFILANO IN PASSERELLA SONO SEMPRE IMBRONCIATE???
Si vende un prodotto, il materiale umano è puro contorno.
Non parlerei di broncio, ma di inespressività tesa a far risaltare l'abito indossato.
Spira il vento.
E' la fameIn Origine Postato da cciappas
LE INDOSSATRICI QUANDO SFILANO IN PASSERELLA SONO SEMPRE IMBRONCIATE???![]()


Io mi offro volontario per invertire la tendenza ...In Origine Postato da sacher.tonino
Scopano poco e ...