Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,019
     Likes dati
    56,858
     Like avuti
    42,219
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Padanik
    Tornando al discorso dei decessi per fame, sete, malattia e guerra nel terzo mondo, porsi il problema di come risolvere il dilemma è assolutamente inutile, perchè si tratta di un problema irrisolvibile.
    Anzi, cercare di risolvere il problema inviando aiuti e favorendo lo sviluppo di quelle terre non fa altro che peggiorare la situazione, perchè fa aumentare la già gigantesca natalità, moltiplicando in maniera esponenziale le bocche da sfamare e rendendo quindi nulli gli sforzi fatti, senza contare che quelli piu' sono, piu' c'è il rischio che ci invadano come locuste. Costruiamo un muro per difendere la nostra fortezza Europa e il nostro benessere e lasciamoli al loro destino.
    E' la legge della natura: il forte sopravvive, il debole soccombe. Sempre sarà così tra gli animali e soprattutto tra gli uomini.
    Solo un Padano DOC può scrivere queste enormità.

    La mia speranza è che la teoria della reicarnazione sia vera. Il mio augurio è che tu e quelli come te vi reincarniate in un africano o in un asiatico morto di fame.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Dario
    Solo un Padano DOC può scrivere queste enormità.

    La mia speranza è che la teoria della reicarnazione sia vera. Il mio augurio è che tu e quelli come te vi reincarniate in un africano o in un asiatico morto di fame.
    Illuso!!!

    Non lo sai che nella nuova vita saranno tutti delle ...... BANANE!!!

    é per questo che stanno facendo pratica!

    Oliviero

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Padanik
    E' la legge della natura: il forte sopravvive, il debole soccombe. Sempre sarà così tra gli animali e soprattutto tra gli uomini.
    Pensa a tutti coloro che, nella tua vita, ti sono stati accanto e ti hanno sostenuto. E pensa a come sarebbe miserabile l'esistenza se ognuno si curasse solo di se'. (o se quelle persone ti avessero scartato come un "debole")
    Rifletti un poco, perche' quelle che hai scritto sono parole pesantissime.

  4. #14
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,019
     Likes dati
    56,858
     Like avuti
    42,219
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Skepto
    Pensa a tutti coloro che, nella tua vita, ti sono stati accanto e ti hanno sostenuto. E pensa a come sarebbe miserabile l'esistenza se ognuno si curasse solo di se'. (o se quelle persone ti avessero scartato come un "debole")
    Rifletti un poco, perche' quelle che hai scritto sono parole pesantissime.
    Tu pensi che questi individui siano in grado di rifletterer a così largo raggio? Ne dubito fortissimamente. Non vanno più avanti di un palmo dal loro naso.

    Se fossero persone normali, sarebbero pietosamente da compatire.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #15
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,019
     Likes dati
    56,858
     Like avuti
    42,219
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    ---------->

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. C'erano o no Ebrei alle Twin Towers?
    Di Amati75 nel forum Politica Estera
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 14:37
  2. Le twin towers del maggio 1915
    Di pcosta nel forum Storia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-11-03, 15:35
  3. Foto Twin Towers
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-10-02, 01:16
  4. 7 Twin Towers al giorno
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-09-02, 23:58
  5. la bastiglia e le twin towers: due miti a confronto
    Di Felix (POL) nel forum Storia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-02, 03:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito