per me va bene!

per me va bene!

Mi astengo sulla mia candidatura e sono favorevole alla
candidatura di Laico....

Avendo fatto io le proposte mi astengo.
Se siete tutti d'accordo domani a mezzogiorno chiudiamo la votazione ed il congresso.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

favorevole, in relata la figura del presidente stavo pensando pure di proporla io
Dannato Barone Rosso.

Favorevole alla proposta di garat

favorevole anche io
Dannato Barone Rosso.

Ok.
Allora, dato che è evidente che siamo al 95% () tutti d'accordo la modifica allo statuto passa. A breve pubblicherò sul 3d di partito lo statuto aggiornato.
Congratulazioni al nostro Presidente ed al Vicepresidente. Come ho già scritto sono certo che daranno lustro al PDS.
In conclusione, credo sia evidente che questo è il post conclusivo del I congresso del nostro splendido partito. Quindi chiedo alla moderazione di chiudere il 3d.
Vorrei solo dire alcune cose, prima di chiudere.
In primo luogo non posso non evidenziare che il PDS è ormai una forza di Pir matura, politicamente coerente con se stessa e con una forte vita democratica. E' il perno di una coalizione forte e coesa di CSX che punta al governo. E' quello che sarebbe potuto diventare (e che molti si augurano diventi) il PD italiano.
Tutto questo lo si deve interamente a voi iscritti ed a noi dirigenti (che in fondo siamo sempre normalissimi iscritti). Uniti abbiamo costruito questo soggetto. Uniti abbiamo discusso e messo in gioco le nostre posizioni. Uniti abbiamo costruito lo splendido rapporto con Pir dei Valori e il reciproco rispetto con LILLA.
Uniti daremo a Pir la dimostrazione concreta ed non smentibile che la sinistra, le forze riformiste e democratiche, possono essere una alternativa valida e concreta alla destra ronnie-fascista-berlusconiana ortodossa, anche se solo in una simulazione.
Avanti, per il Progresso e l'Uguaglianza.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".