Visualizza Risultati Sondaggio: credete allo zodiaco?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sono tutte stronzate

22 91.67%
  • non è vero ma ci credo

1 4.17%
  • consulto l'oroscpo tutte le mattine

0 0%
  • è importante per decidere se posso avere a che fare con una persona

0 0%
  • mi dà un senso di protezione leggere l'oroscopo

0 0%
  • lo leggo per gioco,ma in fondo,in fondo............

1 4.17%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Esperienza con 3

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    io quando ancora stavo in Italia ero Top3Executive... una pacchia... credo che sia una tariffa mai + ripetibile nella storia della telefonia...

ps per estewald. Per il portale hai impostato l'apn giusto?
    le cose sono queste con contratto business si risparmia, con contratto private ti spennanoe questo è indipendente dalla compagnia che usi

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

aggiornamenti:
    il telefono non me lo cambiarono (te pareva garanzia del cacchio), l'ho dovuto buttare, la scheda l'ho passata a wind di nuovo per non uscire pazzo (dovevo farlo subito se volevo salvare il numero altro che spendere tutti quei soldi per chiamare l'inutile ed indisponente customer service).
    Avevo un secondo numero mio che avevo lasciato a mia madre (cosi' ci videochiamamavo), mi sono portato quello in Irlanda, vista la tariffa non per altro eh sapendo che prima o poi qualcosa sarebbe potuto succedere...
    infatti ieri ad un certo punto mi e' arrivata pure su questo numero la risposta della voce automatica che diceva "we are sorry your number is not allowed to make this call" (o qualcosa del genere).
    Sono andato sul sito della 3 dove avevo il mio profilo per vedere se almeno i 20 euro me li avrevano caricati (nel dubbio uno ricarica) che poi al limite avrei usato in Italia come avevo fatto con quell'altro.
    Solo che stavolta il sistema on line mi risponde con la scritta "Utente non trovato".
    Anche in questo caso il numero e' stato buttato fuori dal database ma mentre l'altra volta era solo il roaming stavolta buttato fuori completamente, essendo all'estero ovviamente devo chiamare il customer care per fare notare la cosa almeno quando torno in italia uso quei 20 euro e poi lo butto... la cosa bella e' che pure se chiamo non mi possono addebitare il costo visto che ufficialmente il mio numero non esiste cosi' me li tengo al telefono per un sacco di tempo senza pagare e non sanno nemmeno dove caricare i soldi visto che dal loro database sono sparito

Tecnicamente parlando i loro tecnici sono delle merde assolute, inutili, incapaci inetti...

finche' le cose vanno ok, se non vanno meglio buttare il numero, anche per questo usare ricariche sempre di taglio piccolo (forse posso pure dire alla banca di non caricarmi l'ultima ricarica, e' facile che non esistendo piu' quel numero manco se ne accorgono).
    Il mio consiglio e' di usare questi numeri solo per sfruttare le tariffe convenienti, ma come si potrebbe usare una scheda telefonica per lel cabine, non come telefono per ricevere.

Una cosa e' certa, se avete 3 come numero principale sul quale vi devono chiamare per lavoro rischiate grosso... meglio un qualsiasi altro gestore

PS per Rudy pare che il fatto che io pagassi dipendeva dal fatto che nel telefono il link col pulsante diretto si pagava per un errore di impostazione, serviva tutto un giro nel menu' per trovare il punto di accesso che non si sarebbe pagato...

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho 3 ormai da due anni e devo dire che sono assolutamente soddisfatto. I miei costi telefonici, certamente contenuti, sono stati ulteriormente ridotti, mentre quelli di mia moglie sono crollati di circa il 40%, grazie anche all'opzione "autoricarica".
    Ora come ora continuo ad avere una ricaricabile con l'obbligo di ricarica mensile di 10€ e, rinnovandomela, tra il mio numero e quello di mia moglie (entrambi 3, ovviamente) mi hanno instaurato una sorta di funzione "walkie-talkie": chiamate GRATIS senza scatti alla risposta, senza limiti di durata e numero di chiamate, per sempre. Meraviglioso.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45