Dopo la classica e primigenia forma a cornetta, passando per la conchiglia bivalva introdotta dalla Motorola, arrivati ai vari metodi di scorrimento delle parti nascoste delle scocca, può essere questo il futuro del design nel campo dei terminali di telefonia mobile?
Abbandonare gli asset sperimentati per cimentarsi nel campo del design puro?
Personalmente credo sia un passaggio generazionale e, soprattutto, che sia questa la strada da battere, pur non tralasciando l'ergonomia.
![]()




Rispondi Citando
