Ciao!
Probabilmente ve ne sarete già accorti tutti...
Io mi sono connesso alla rete solo pochi minuti fa.
Avete visto che airliners.net ha un nuovo design ?
Ciauz!
Chris

Ciao!
Probabilmente ve ne sarete già accorti tutti...
Io mi sono connesso alla rete solo pochi minuti fa.
Avete visto che airliners.net ha un nuovo design ?
Ciauz!
Chris
Chris76

Già, è proprio bello. Teorie su che aereo è quello nella nuova testata? A occhio e croce 744 Qantas... visti i colori (o meglio il tutto bianco) e i motori, che sembrano Rolls Royce, più piccoli dei GE e PW.

Alberto, tu che di "occhio" ne hai da vendere, non potrebbe essere anche un 744 si SQ come questo?
Ciao ciao,
Chris
Chris76

Mmmm... No Chris non è quello! Primo xkè il 747 del sito mi sembra ke abbia il muso tirato più su e poi la luce è diversa...
Cmq bellissima foto quella ke hai postato! Quanto vorrei prendere SQ![]()
![]()

Ciao Adriano, lo so, lo so, la foto non è quella. Solo mi chiedevo se potesse trattarsi di un jumbo SQ!In Origine postato da Alitalia Fan
Mmmm... No Chris non è quello! Primo xkè il 747 del sito mi sembra ke abbia il muso tirato più su e poi la luce è diversa...
Cmq bellissima foto quella ke hai postato! Quanto vorrei prendere SQ![]()
![]()
Ciao
Chris
Chris76

In Origine postato da Chris76
Ciao Adriano, lo so, lo so, la foto non è quella. Solo mi chiedevo se potesse trattarsi di un jumbo SQ!
Ciao
Chris
Eh no no!!
NON DEVI ASSOLUTAMENTE PENSARE! DEVI SOLO UBBIDIRE!!
MAHUAUHALUHALUAUHAHUALUA![]()
![]()
![]()
![]()
Ma scheeeeeeeeeeeerzo! Cmq credo ke abbia ragione Albe, 747 Qantas con RR![]()
Direi anch'io che si tratta di un 747 QF con i motori RR, se guardate sul muso si vede anche la scritta color oro "Longreach"![]()

In effetti anche a me sembrava la scritta "Longreach", però siccome è piccina picciò ho pensato ke non fosse leiIn Origine postato da venexiano
Direi anch'io che si tratta di un 747 QF con i motori RR, se guardate sul muso si vede anche la scritta color oro "Longreach"![]()
![]()
![]()
![]()
W MIAMI!! (Lo so, non c'entra niente....)