ma se non li hai nemmeno sentiti nominare (appunto perché essi realmente emarginati) e neppure letti; non sai nemmeno dove scrivono.In origine postato da Orso Brrrrr
Al contrario, i giornalisti (o comunicatori) citati dal Drugo sono palesemente faziosi




Rispondi Citando

