il sangue dei comunisti è sempre negativo e acido...Citazione:
In origine postato da Il_Siso
B Negativo ( e acido).
cattivo sangue non mente :D
Visualizzazione Stampabile
il sangue dei comunisti è sempre negativo e acido...Citazione:
In origine postato da Il_Siso
B Negativo ( e acido).
cattivo sangue non mente :D
b+
0
positivo
VERDISSIMO!! :tk
Se vedòm!
Se è quella ufficiale (da spezzare in due in caso di decesso) fornita dalle FF.AA. e che in genere esiste ma non viene consegnata (di solito la lasciano attaccata al faldone che ci segue durante tutto il nostro iter militare dalla visita di leva -metti il dito qui e non aprirlo- al congedo definitivo) il medico si fida, anche perchè si suppone che venga utilizzata solo in caso di conflitto quando potrebbe non esserci il tempo per degli ulteriori accertamenti.Citazione:
In origine postato da Oli
Io purtroppo non lo so, comunque Aledex, sappi ke la piastrina è assolutamente inutile, infatti se ti trovassero quella piastrina al collo, nessuno si fiderebbe del gruppo riportato perkè tu potresti x qualunque motivo averla scambiata con qualcuno.
Sappiate ke mai nessun medico si fida di piastrine, di documenti nei portafogli, di tatuaggi in merito ai gruppi sanguigni.
La posta è troppo alta, inutile rischiare.
Durante il servizio di leva mi occupavo anche di congedi e ho notato che tutti i militari della regione Veneto avevano allegata alla propria documentazione la piastrina mentre ad esempio quelli della Lombardia no, mi domando il perchè.Citazione:
In origine postato da asburgico
Se è quella ufficiale (da spezzare in due in caso di decesso) fornita dalle FF.AA. e che in genere esiste ma non viene consegnata (di solito la lasciano attaccata al faldone che ci segue durante tutto il nostro iter militare dalla visita di leva -metti il dito qui e non aprirlo- al congedo definitivo) il medico si fida, anche perchè si suppone che venga utilizzata solo in caso di conflitto quando potrebbe non esserci il tempo per degli ulteriori accertamenti.
Certo è che se non servono a niente sia che siano piastrine che documenti o tessere, mi domando alora perchè cacchio ce li danno:rolleyes: :rolleyes:
io nel portafoglio ho il tesserino di donatore di sangue del centro trasfusionale dell'ospedale, questo dovrebbe essere preso in considerazione dai medici, no?Citazione:
In origine postato da pensiero
Certo è che se non servono a niente sia che siano piastrine che documenti o tessere, mi domando alora perchè cacchio ce li danno:rolleyes: :rolleyes:
Assolutamente no. Un bravo medico non prende in considerazione queste cose.Citazione:
In origine postato da mcandry
io nel portafoglio ho il tesserino di donatore di sangue del centro trasfusionale dell'ospedale, questo dovrebbe essere preso in considerazione dai medici, no?
sangue ario-europeo... :D
è lo stesso di Pensy :)
ma perchè scusa, se è rilasciato dall'ospedale ...Citazione:
In origine postato da Oli
Assolutamente no. Un bravo medico non prende in considerazione queste cose.