Chi di voi lo conosce?.....a me è stato dato un cartellino quando per poter aiutare la proloco del paese qualche anno fa si dovevano eseguire gli esami del sangue ed è : O Rh Positivo

Chi di voi lo conosce?.....a me è stato dato un cartellino quando per poter aiutare la proloco del paese qualche anno fa si dovevano eseguire gli esami del sangue ed è : O Rh Positivo

Beh, sapere il gruppo sanguigno è molto importante... Io sono A Rh Positivo, comunque credo proprio che mi farò fare una piastrina di metallo da portare al collo attaccata ad una catenina con sopra inciso nome, cognome, grado e gruppo sanguigno...

0 rh positivo

BOH POSITIVO

marronico.....In origine postato da Belìn Mawyr
Blù Rh-![]()

questo sondaggio l'avevo già fatto io molto tempo fa.In origine postato da pensiero

In origine postato da asburgico
questo sondaggio l'avevo già fatto io molto tempo fa.
non me lo ricordo....vabbè non è la prima volta che si rifanno dei sondaggi![]()
![]()

B Negativo ( e acido).

Forse non eri ancora arrivata o magari era ancora sulla Pol del compianto Montresor perchè facendo una ricerca non sono riuscito a trovarlo.In origine postato da pensiero
non me lo ricordo....vabbè non è la prima volta che si rifanno dei sondaggi![]()
![]()
AB + comunque.

Io purtroppo non lo so, comunque Aledex, sappi ke la piastrina è assolutamente inutile, infatti se ti trovassero quella piastrina al collo, nessuno si fiderebbe del gruppo riportato perkè tu potresti x qualunque motivo averla scambiata con qualcuno.In origine postato da Aledex
Beh, sapere il gruppo sanguigno è molto importante... Io sono A Rh Positivo, comunque credo proprio che mi farò fare una piastrina di metallo da portare al collo attaccata ad una catenina con sopra inciso nome, cognome, grado e gruppo sanguigno...
Sappiate ke mai nessun medico si fida di piastrine, di documenti nei portafogli, di tatuaggi in merito ai gruppi sanguigni.
La posta è troppo alta, inutile rischiare.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png