Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da mcandry
ma perchè scusa, se è rilasciato dall'ospedale ...
Perkè esiste la possibilità ke quel tesserino, x ragioni misteriose sia finito nella tasca di uno ke non è il proprietario, magari del fratello che gli assomiglia fisicamente.
Statene assolutamente certi: in caso ne abbiate bisogno un medico, prima della trasfusione, richiede l'esame del gruppo sanguigno, indipendentemente dai biglietti, catenine, medagliette, tatuaggi od orpelli vari.
L'unico biglietto ke potrebbe prendere in considerazione credo sia quello attraverso il quale si comunica l'allergia verso particolari farmaci. In quel caso il medico ne terrà conto.
X il gruppo sanguigno mettetevi il cuore in pace, prima di trasfondervi vi fanno l'esame x riconoscere il gruppo.
-
Citazione:
In origine postato da Oli
Perkè esiste la possibilità ke quel tesserino, x ragioni misteriose sia finito nella tasca di uno ke non è il proprietario, magari del fratello che gli assomiglia fisicamente.
scusami se insisto, ma io ce l'ho in mezzo alla patente, come faccio a non essere io?
-
Citazione:
In origine postato da mcandry
scusami se insisto, ma io ce l'ho in mezzo alla patente, come faccio a non essere io?
Se è un documento ufficiale ne tengono conto, non preoccuparti.
-
Tu sarai pure tu
Ma il medico,se vuole essere tale,ha il dovere di stare "da la banda del furmentù" e quindi,per non farti correre rischi e per non rischiare del suo (vedi omicidio colposo),se ne ha il tempo,si accerta di cosa ti infila in vena.
Se vedòm!