il sangue dei comunisti è sempre negativo e acido...In origine postato da Il_Siso
B Negativo ( e acido).
cattivo sangue non mente![]()

il sangue dei comunisti è sempre negativo e acido...In origine postato da Il_Siso
B Negativo ( e acido).
cattivo sangue non mente![]()

b+

0
positivo
VERDISSIMO!!
Se vedòm!
Se vedòm!

Se è quella ufficiale (da spezzare in due in caso di decesso) fornita dalle FF.AA. e che in genere esiste ma non viene consegnata (di solito la lasciano attaccata al faldone che ci segue durante tutto il nostro iter militare dalla visita di leva -metti il dito qui e non aprirlo- al congedo definitivo) il medico si fida, anche perchè si suppone che venga utilizzata solo in caso di conflitto quando potrebbe non esserci il tempo per degli ulteriori accertamenti.In origine postato da Oli
Io purtroppo non lo so, comunque Aledex, sappi ke la piastrina è assolutamente inutile, infatti se ti trovassero quella piastrina al collo, nessuno si fiderebbe del gruppo riportato perkè tu potresti x qualunque motivo averla scambiata con qualcuno.
Sappiate ke mai nessun medico si fida di piastrine, di documenti nei portafogli, di tatuaggi in merito ai gruppi sanguigni.
La posta è troppo alta, inutile rischiare.

Durante il servizio di leva mi occupavo anche di congedi e ho notato che tutti i militari della regione Veneto avevano allegata alla propria documentazione la piastrina mentre ad esempio quelli della Lombardia no, mi domando il perchè.In origine postato da asburgico
Se è quella ufficiale (da spezzare in due in caso di decesso) fornita dalle FF.AA. e che in genere esiste ma non viene consegnata (di solito la lasciano attaccata al faldone che ci segue durante tutto il nostro iter militare dalla visita di leva -metti il dito qui e non aprirlo- al congedo definitivo) il medico si fida, anche perchè si suppone che venga utilizzata solo in caso di conflitto quando potrebbe non esserci il tempo per degli ulteriori accertamenti.

Certo è che se non servono a niente sia che siano piastrine che documenti o tessere, mi domando alora perchè cacchio ce li danno![]()
![]()

io nel portafoglio ho il tesserino di donatore di sangue del centro trasfusionale dell'ospedale, questo dovrebbe essere preso in considerazione dai medici, no?In origine postato da pensiero
Certo è che se non servono a niente sia che siano piastrine che documenti o tessere, mi domando alora perchè cacchio ce li danno![]()
![]()

Assolutamente no. Un bravo medico non prende in considerazione queste cose.In origine postato da mcandry
io nel portafoglio ho il tesserino di donatore di sangue del centro trasfusionale dell'ospedale, questo dovrebbe essere preso in considerazione dai medici, no?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

sangue ario-europeo...
è lo stesso di Pensy![]()

ma perchè scusa, se è rilasciato dall'ospedale ...In origine postato da Oli
Assolutamente no. Un bravo medico non prende in considerazione queste cose.