lo confesso ... ma mi definirei di più un perdinotteIn origine postato da Alberich
scapestrato perdigiorno!![]()
SI: il 60% di consenso nei paesi normali non esiste.
NO: BErlusoni si merita tutto questo consenso. E' uno statista.

lo confesso ... ma mi definirei di più un perdinotteIn origine postato da Alberich
scapestrato perdigiorno!![]()

Tra un pacchetto e due al giorno.
Aggiungiamo sigari selezionati la sera.
Spira il vento.

Quando in tv smetteranno di invogliare la gente ad alcoolizzarsi.In origine postato da Aledex
Fosse la volta buona che smetti di farti quella merda...![]()

20 sigarette al mese, anche meno. Quando il fumo c'è (e ora non è sempre cosi') un paio di canne al giorno (non personal ).

E tu?In origine postato da Aledex
Già una volta proposi questo sondaggio, ma siccome è passato diverso tempo voglio riproporvelo...
Quante sigarette fumate al giorno? Sotto con le risposte, non siate timidi...![]()
Una sola avvertenza: dato che le cifre del sondaggio sono molto indicative, pregherei i gentili forumisti di specificare meglio quante sigarette "pippa"...![]()

Numero variabile, dalle 10 alle 15...In origine postato da Il_Siso
E tu?![]()

E vai a far la morale a Tino che si fuma qualche canna ogni tanto dicendogli che non deve fumarsi la merda tu che ti fumi 10/15 sigarette al giorno? Da che pulpito! Ma vai va...In origine postato da Aledex
Numero variabile, dalle 10 alle 15...![]()

dato ceh non e' la prima volta che si affronta il discorso ribadisco il mio conetto :
AVETE ROTTO LE PALLE CON LE SIGARETTE!!!

Beh, non è proprio la stessa cosa... Ma è inutile che insisto, per due buoni motivi:In origine postato da Il_Siso
E vai a far la morale a Tino che si fuma qualche canna ogni tanto dicendogli che non deve fumarsi la merda tu che ti fumi 10/15 sigarette al giorno? Da che pulpito! Ma vai va...
1. perchè ognuno ha il diritto di fare quello che vuole, basta che non vengano rotte le scatole al sottoscritto;
2. perchè, se continuiamo, andiamo ad infognarci in una discussione sulla droga (già FATTA e STRAFATTA, è proprio il caso di dirlo) che può portare solo all'ennesimo litigio tra il fascistone depravato e il povero comunista oppresso che ha tanta voglia di cambiare il mondo (in quest'ultima affermazione ho parafrasato il tuo pensiero, non me ne volere)...

Io non sono fascistone depravato e non sono comunista. Però dico:
"Non permettetevi di rompere il cazzo a me per una canna al mese se:
-siete abituali fumatori di tabacco;
-accettate il libero commercio del tabacco;
-bevete alcoolici, e non mi fotte nulla della quantità;
-accettate il libero commercio dell'alcool".
In tutti i suddetti casi non accetto squallidi moralismi da chicchessia, almeno che non si abbia avuto la decenza minima di consultare delle fonti scientifiche qualificate, provando a capirle.
Non mi riferisco a te, aledex, ma in generale agli ipocriti, come Fini tanto per far nomi, in evidente malafede.
saluti