tra le 10 e le 15 al giorno. Più i joint, obviously...![]()
SI: il 60% di consenso nei paesi normali non esiste.
NO: BErlusoni si merita tutto questo consenso. E' uno statista.

tra le 10 e le 15 al giorno. Più i joint, obviously...![]()

Hai ragione, fumarsi 10/15 sigarette al giorno è ben peggio che fumarsi una canna ogni tanto.In origine postato da Aledex
Beh, non è proprio la stessa cosa... Ma è inutile che insisto, per due buoni motivi:
1. perchè ognuno ha il diritto di fare quello che vuole, basta che non vengano rotte le scatole al sottoscritto;
2. perchè, se continuiamo, andiamo ad infognarci in una discussione sulla droga (già FATTA e STRAFATTA, è proprio il caso di dirlo) che può portare solo all'ennesimo litigio tra il fascistone depravato e il povero comunista oppresso che ha tanta voglia di cambiare il mondo (in quest'ultima affermazione ho parafrasato il tuo pensiero, non me ne volere)...

Ricordiamo che Fini è un accanito fumatore di sigarette...In origine postato da Alberich
Io non sono fascistone depravato e non sono comunista. Però dico:
"Non permettetevi di rompere il cazzo a me per una canna al mese se:
-siete abituali fumatori di tabacco;
-accettate il libero commercio del tabacco;
-bevete alcoolici, e non mi fotte nulla della quantità;
-accettate il libero commercio dell'alcool".
In tutti i suddetti casi non accetto squallidi moralismi da chicchessia, almeno che non si abbia avuto la decenza minima di consultare delle fonti scientifiche qualificate, provando a capirle.
Non mi riferisco a te, aledex, ma in generale agli ipocriti, come Fini tanto per far nomi, in evidente malafede.
saluti

Purtroppo sulle 10 a dì, ma senza il cervello non funziona
Marlboro Medium

Con questa tosse e raffreddore ho ridotto ultimamente il fumo: pero' mi fumano egualmente ()

Non fumo....per fortuna![]()
![]()

In origine postato da Il_Siso
Hai ragione, fumarsi 10/15 sigarette al giorno è ben peggio che fumarsi una canna ogni tanto.![]()

La metafora del fascistone e del comunista non era riferita a te (che, almeno da quello che leggo sui forum, hai intelligenza e la usi egregiamente) ma a qualcun'altro che è solito fare di tutta l'erba un FASCIO e si incazza se qualcun'altro fa la stessa cosa con lui...In origine postato da Alberich
Io non sono fascistone depravato e non sono comunista. Però dico:
"Non permettetevi di rompere il cazzo a me per una canna al mese se:
-siete abituali fumatori di tabacco;
-accettate il libero commercio del tabacco;
-bevete alcoolici, e non mi fotte nulla della quantità;
-accettate il libero commercio dell'alcool".
In tutti i suddetti casi non accetto squallidi moralismi da chicchessia, almeno che non si abbia avuto la decenza minima di consultare delle fonti scientifiche qualificate, provando a capirle.
Non mi riferisco a te, aledex, ma in generale agli ipocriti, come Fini tanto per far nomi, in evidente malafede.
saluti
Per quanto riguarda il tuo pensiero, libero di dire e di pensare quello che vuoi... Ognuno ha diritto di pensiero e di parola...![]()

Lo so, sono noiose le cose che dici. Mi spiace per te che ti riempi i polmoni di merda...In origine postato da Aledex
![]()

Bella Frate, qui è un po un periodo di magra...In origine postato da Frà Dolcino
solo quando Paddy o Siso mi passano il cilum....
![]()