Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

art. 68. I membri del Parlamento non possono essere perseguiti per le opinioni espresse e i voti dati nell'esercizio delle loro funzioni.
Senza autorizzazione della Camera alla quale appartiene, nessun membro del Parlamento può essere sottoposto a procedimento penale; n‚ può essere arrestato, o altrimenti privato della libertà personale, o sottoposto a perquisizione personale o domiciliare, salvo che sia colto nell'atto di commettere un delitto per il quale è obbligatorio il mandato o l'ordine di cattura.
Eguale autorizzazione è richiesta per trarre in arresto o mantenere in detenzione un membro del Parlamento in esecuzione di una sentenza anche irrevocabile.

Ultima modifica di Antonio Banderas; 07-10-09 alle 22:52

Eccellente...NOI (il governo e BERLUSCONI ) andiamo avanti sempre e comunque.La SUA/vostra è una vittoria di PIRROhefico: (wooff...konosce la storia?)
Per queste SUE nozze d'approfondimento c'è il nazionale e altri forum specifici....wooff...naturalmente questo è il pensiero di KANEKORSO non un diktat,IO kredo ke il FONDOSCALA abbia altri....interessi....poi fate come meglio vi pare.
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Oddio, per essere completamente digiuno di Legge, mi pareva logico che il lodo non passasse. Angelino Jolie & co. potevano trovargli delle scappatoie migliori...

LEI sarebbe disposto a modificare la costituzione?....La FRANCIA ad esempio l'ha già fatto.Oppure vuole rimanere fossilizzato ad uno skema ormai VECCHIO e pieno di KREPE.
Sarò skietto kon LEI
Rimanere su dei piedistalli d'argilla non giova alle future generazioni,c'è bisogno di un ricambio generazionale.La sinistra (oggihefico
non dimostra o non vuole dare l'impegno per sforzarsi al cambiamento che spetta di diritto ai nostri figli (è sposato?)......vuole aggiungere qualcosa per contribuire....in meglio ovviamente....a questo "banale" pensiero?
Forse crede di avere le persone preposte per questo,elenchi qualche nome,potremo "virtualmente" risolvere almeno questo "semplice" quesito.
wooff...non tenga le carte nella manika.....ai bari KANEKORSO taglia le manihefico:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff