Ciao piemontèis!Originally posted by AIACE TELAMONIO
![]()
![]()
![]()
Non credo ai miei occhi ! LN !!!!
incredibile !
bentornato![]()
![]()


Ciao piemontèis!Originally posted by AIACE TELAMONIO
![]()
![]()
![]()
Non credo ai miei occhi ! LN !!!!
incredibile !
bentornato![]()
![]()


Ti davo già per disperso !![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


Bello...sento i mandolini di sottofondo...e anche...si,si...e anche la Carrà che piange urlando "carramba che sorpresa"...
Bene,adesso che vi siete ritrovati tutti,asciugatevi i fazzoletti e postate qualcosa sul Piemonte!
Saluti Padani


Che palle!Originally posted by Wyatt Earp
Bello...sento i mandolini di sottofondo...e anche...si,si...e anche la Carrà che piange urlando "carramba che sorpresa"...
Bene,adesso che vi siete ritrovati tutti,asciugatevi i fazzoletti e postate qualcosa sul Piemonte!
Saluti Padani![]()
![]()


Già...che palle...non scrivi mai niente...Originally posted by LN
Che palle!![]()
![]()
Saluti Padani