Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: w gli USA!!!!!!!!

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Negli USA esiste una cultura maggioritaria, risultato di apporti anglosassoni e centro-nord europei. Poi esistono culture minoritarie di vari paesi e popoli: cinesi, ebrei, italiani, ispano-americani, ecc...
    Le migliori menti italiane vanno negli USA perchè da noi passano solo i raccomandati, e mancano i fondi perchè siamo uno dei paesi che spende meno in ricerca scientifica.
    Sul resto ti ho già risposto; sei tu che fai finta di non aver capito.

Chi tira fuori il Dott. Mengele (Mitteleuropeo dixit) non sa di cosa parla, e comunque Mengele non lavorava negli USA ma in Europa quindi zitto.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da gribisi
    Negli USA esiste una cultura maggioritaria, risultato di apporti anglosassoni e centro-nord europei. Poi esistono culture minoritarie di vari paesi e popoli: cinesi, ebrei, italiani, ispano-americani, ecc...
    Le migliori menti italiane vanno negli USA perchè da noi passano solo i raccomandati, e mancano i fondi perchè siamo uno dei paesi che spende meno in ricerca scientifica.
    Sul resto ti ho già risposto; sei tu che fai finta di non aver capito.

Chi tira fuori il Dott. Mengele (Mitteleuropeo dixit) non sa di cosa parla, e comunque Mengele non lavorava negli USA ma in Europa quindi zitto.

dici cose che tutti sanno, non mi vuoi volutamente dire in cosa consiste oggi la visione della vita USA, perchè non mi vuoi rispondere?

e poi, se tu conoscessi la storia del secondo dopoguerra sapresti che gli orrendi esperimenti compiuti da Mengele e compagni e i vari esperimenti sulle armi chimiche-biologiche fatti dai giapponesi in cina servirono agli scenziati USA per fare passi "avanti" nella scenzia....è per questa ragione che moltissimi grandi comandanti giapponesi non furono sottoposti a processo per crimini di guerra, un do ut des davvero encomiabile!

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: w gli USA!!!!!!!!

In Origine Postato da Perdu
    che fatti scusa?????
    cerchi aiuto???
    che dovrei rispondere? cosa c'entra che il '68 è nato in usa?
    questo thread non mi sembri che parli del '68!
    mi sa che voi, non volendo condannare la non-cultura americana, cha fagocita e distrugge le culture native, vi appigliate ad altri fatterelli.....
    e che senso ha dire......
    Quanto ai genocidi, noi europei non possiamo dare lezioni (frase di gibrisi)??????
    e come se un ventenne tedesco non si può permettere di condannare il genocidio armeno o indio!!!!
    toglietevi il prosciutto dagli occhi.....
    Ciccino, per parlare con una "mente" come la tua non ho bisogno d'aiuto..

1. come previsto sopra, hai usato la ridicola storiella "le menti vanno negli USA perche' avete soldi". Come gia' ti scrissi sopra, prevedendo tale ridicola asserzione che solo una mente limitata puo' concepire: perche' abbiamo questi soldi? Perche' abbiamo un sistema che valorizza la ricerca ed i cervelli buoni...magari v'e' una correlazione sul fatto che tu non lo capisci e quindi lo detesti?

2. Uno dei set di valori (un sottoinsieme del concetto "cultura") americani consiste nello spingere un individuo al massimo di se' stesso. Di piu' non perdo tempo a scrivere..sai, non hai dimostrato gran capacita' cerebrale finora. Vediamo se ti rifai...
    Mr. Hyde

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: w gli USA!!!!!!!!

In Origine Postato da Mr. Hyde
    Ciccino, per parlare con una "mente" come la tua non ho bisogno d'aiuto..

1. come previsto sopra, hai usato la ridicola storiella "le menti vanno negli USA perche' avete soldi". Come gia' ti scrissi sopra, prevedendo tale ridicola asserzione che solo una mente limitata puo' concepire: perche' abbiamo questi soldi? Perche' abbiamo un sistema che valorizza la ricerca ed i cervelli buoni...magari v'e' una correlazione sul fatto che tu non lo capisci e quindi lo detesti?

2. Uno dei set di valori (un sottoinsieme del concetto "cultura") americani consiste nello spingere un individuo al massimo di se' stesso. Di piu' non perdo tempo a scrivere..sai, non hai dimostrato gran capacita' cerebrale finora. Vediamo se ti rifai...

ha parlato il genio che nemmeno sa scrivere correttamente in italiano e che per darsi un tono usa (male) i paroloni trovati nel vocabolario!!!

la concezione weberiana del capitalismo (weber, lo conosci?) in america è stata male interpretata, e dal "lavora molto perchè dio vuole così e se riesci nella tua vita vuol dire che dio ti vuole bene" si è passato al " fai di tutto per schiacciare il tuo prossimo senza pieta", questo è uno dei valori del sistema americano, sciacciare il prossimo per il proprio tornaconto.....

e caro mio, gli USA non finanziano le ricerche per il bene del mondo, ma solo per il bene di poche lobbies che ne traggono profitti immani, per questo "comprano" i cervelli in giro per il mondo, non ti dice niente il cognome Fermi? chissà come mai gli USA lo volevano così tanto negli anni '40....chissà......
    ecco un po' di fatti, non le tue seghe mentali

p.s
    evita di portare il discorso al puerile insulto personale, tanto con me non attacca, non mi abbasso

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: w gli USA!!!!!!!!

ha parlato il genio che nemmeno sa scrivere correttamente in italiano e che per darsi un tono usa (male) i paroloni trovati nel vocabolario!!!

la concezione weberiana del capitalismo (weber, lo conosci?) in america è stata male interpretata, e dal "lavora molto perchè dio vuole così e se riesci nella tua vita vuol dire che dio ti vuole bene" si è passato al " fai di tutto per schiacciare il tuo prossimo senza pieta", questo è uno dei valori del sistema americano, sciacciare il prossimo per il proprio tornaconto.....

e caro mio, gli USA non finanziano le ricerche per il bene del mondo, ma solo per il bene di poche lobbies che ne traggono profitti immani, per questo "comprano" i cervelli in giro per il mondo, non ti dice niente il cognome Fermi? chissà come mai gli USA lo volevano così tanto negli anni '40....chissà......
    ecco un po' di fatti, non le tue seghe mentali

p.s
    evita di portare il discorso al puerile insulto personale, tanto con me non attacca, non mi abbasso
    Non vivendo in italia, questo forum e' uno dei pochi modi per rallentarne il deterioramento (dell'italiano, nel caso non l'avessi capito). Io inoltre conosco altre 2 lingue, tu? E no, non mi sono portato lo zingarelli, leggevo tanto quindi ho un vocabolario decente

Dalla concezione Weberiana ci si e' separati, a mio avviso, a causa della secolarizzazione sociale (per esempio, religione e stato sono separate constituzionalmente onde evitare discriminazione), e dalla vasta presenza di altre culture..senno' l'Indiano ti dice:quale dio, perche' il tuo e non il mio (miei).

Quello sullo schiacciare il prossimo e' solo parzialmente vero. Uno stereotipo, tanto per cambiare. Hai mai studiato un minimo d'economia? Se un uomo segue i suoi interessi SENZA imporre costi involontari ad altri (e stiamo parlando del sistema odierno, ho gia' detto che e' terribile cio' che successe con i native americans) ottiene spesso sia benessere per se stesso (materiale oltre a soddisfazione personale) E spesso per altri.

Il tuo discorso sulla ricerca e' cosi' patetico...ma tu all'universita' ci sei mai andato? Hai mai conosciuto ricercatori? Che sono venuti negli USA? Guarda, fatti un favore..parli tanto di "cultura"..bene, fattene una che ti permetta di liberarti dai tuoi ridicoli luoghi comuni

PS
    figurati, siamo adulti qui
    Mr. Hyde

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: w gli USA!!!!!!!!

Non vivendo in italia, questo forum e' uno dei pochi modi per rallentarne il deterioramento (dell'italiano, nel caso non l'avessi capito). Io inoltre conosco altre 2 lingue, tu? E no, non mi sono portato lo zingarelli, leggevo tanto quindi ho un vocabolario decente

Dalla concezione Weberiana ci si e' separati, a mio avviso, a causa della secolarizzazione sociale (per esempio, religione e stato sono separate constituzionalmente onde evitare discriminazione), e dalla vasta presenza di altre culture..senno' l'Indiano ti dice:quale dio, perche' il tuo e non il mio (miei).

Quello sullo schiacciare il prossimo e' solo parzialmente vero. Uno stereotipo, tanto per cambiare. Hai mai studiato un minimo d'economia? Se un uomo segue i suoi interessi SENZA imporre costi involontari ad altri (e stiamo parlando del sistema odierno, ho gia' detto che e' terribile cio' che successe con i native americans) ottiene spesso sia benessere per se stesso (materiale oltre a soddisfazione personale) E spesso per altri.

Il tuo discorso sulla ricerca e' cosi' patetico...ma tu all'universita' ci sei mai andato? Hai mai conosciuto ricercatori? Che sono venuti negli USA? Guarda, fatti un favore..parli tanto di "cultura"..bene, fattene una che ti permetta di liberarti dai tuoi ridicoli luoghi comuni

PS
    figurati, siamo adulti qui
    tanto per chiarire le cose, conosco bene 3 lingue (italiano, sardo, inglese) e superficialmente il tedesco, sono laureato in scienze politiche....
    certo che ho conosciuto ricercatori che hanno studiato in usa, tutti dicono, bella paga!
    ma dimmi, a cosa è finalizzata la ricerca negli USA? al progresso dell'umanità??????

Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: w gli USA!!!!!!!!

In Origine Postato da FLenzi
    Dove sono i maggior criminali del mondo? NEGLI USA, dove sono i piu' grandi ladri del mondo? NEGLI USA, dove sono le ADM? Negli USA, dove sono il maggior numero di imbecilli? Negli USA, chi ha invaso piu' paesi nel mondo? Gli USA, dove abita Hyde? Negli USA.
    si, si, si FLenzi, ma ha dimenticato un "dove sono le più grandi (e
    lesbo) baldracche"...

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: w gli USA!!!!!!!!

tanto per chiarire le cose, conosco bene 3 lingue (italiano, sardo, inglese) e superficialmente il tedesco, sono laureato in scienze politiche....
    certo che ho conosciuto ricercatori che hanno studiato in usa, tutti dicono, bella paga!
    ma dimmi, a cosa è finalizzata la ricerca negli USA? al progresso dell'umanità??????
    1. Il sardo non e' una lingua ma un dialetto..se e' per questo allora anch'io conosco il mio dialetto regionale..oltre ad altre 3 lingue, e sono sicuro il mio italiano e' parecchio meglio del tuo inglese quindi zut.

2. Innanzitutto classificare tutta la "ricerca negli USA" sotto un'unico blocco dimostra la tua abissale ignoranza a riguardo. Dipende CHE ricerca. Medica? Certamente al progresso dell'umanita', insieme al prestigio, profitto e una caterva di altri fattori.
    Io ho appena iniziato a fare ricerca (economica) intensiva e mi ritengo un pesciolino nell'oceano... ed infatti non mi azzarderei MAI a sparare le sentenze che spari tu.

Tu invece, che ricerca qua' non l'hai mai fatta, spari minchiate in modo assai superbo. A sto' punto sarebbe anche ora che ti accorgessi che le tue tesi sugli USA sono alquanto superficiali..sarebbe come se io mi mettessi a sparlare della sardegna con stereotipi del tipo "siete tutti pastori e rapitori".ma per favore. Informati e poi se ne riparla.
    Mr. Hyde

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: w gli USA!!!!!!!!

1. Il sardo non e' una lingua ma un dialetto..se e' per questo allora anch'io conosco il mio dialetto regionale..oltre ad altre 3 lingue, e sono sicuro il mio italiano e' parecchio meglio del tuo inglese quindi zut.

2. Innanzitutto classificare tutta la "ricerca negli USA" sotto un'unico blocco dimostra la tua abissale ignoranza a riguardo. Dipende CHE ricerca. Medica? Certamente al progresso dell'umanita', insieme al prestigio, profitto e una caterva di altri fattori.
    Io ho appena iniziato a fare ricerca (economica) intensiva e mi ritengo un pesciolino nell'oceano... ed infatti non mi azzarderei MAI a sparare le sentenze che spari tu.

Tu invece, che ricerca qua' non l'hai mai fatta, spari minchiate in modo assai superbo. A sto' punto sarebbe anche ora che ti accorgessi che le tue tesi sugli USA sono alquanto superficiali..sarebbe come se io mi mettessi a sparlare della sardegna con stereotipi del tipo "siete tutti pastori e rapitori".ma per favore. Informati e poi se ne riparla.

concludo questa sterile chiaccherata con te dimostrando a tutti che razza di ignorante che sei, il sardo è una lingua e per l'esattezza è la lingua minoritaria più importante (per numero dello stato italiano):

Legge 15 Dicembre 1999, n. 482

" Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche "
    pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 297 del 20 dicembre 1999

--------------------------------------------------------------------------------

Art. 1.

1. La lingua ufficiale della Repubblica é l'italiano.
    2. La Repubblica, che valorizza il patrimonio linguistico e culturale della lingua italiana, promuove altresí la valorizzazione delle lingue e delle culture tutelate dalla presente legge.

Art. 2.

1. In attuazione dell'articolo 6 della Costituzione e in armonia con i princípi generali stabiliti dagli organismi europei e internazionali, la Repubblica tutela la lingua e la cultura delle popolazioni albanesi, catalane, germaniche, greche, slovene e croate e di quelle parlanti il francese, il franco-provenzale, il friulano, il ladino, l'occitano e il sardo.

http://www.parlamento.it/parlam/leggi/99482l.htm

bella smerdata per il professore
    "1. Il sardo non e' una lingua ma un dialetto..se e' per questo allora anch'io conosco il mio dialetto regionale..oltre ad altre 3 lingue, e sono sicuro il mio italiano e' parecchio meglio del tuo inglese quindi zut. "

chi è che deve stare zut???????? chi è che non si azzarderebbe MAI a sparare le sentenze che sparo io??????????
    dopo questa smerdata palese e plateale rintanati nella tua università USA e salutami i ricercatori che fanno tante ricerche (soprattutto mediche) per il bene del mondo (mica per arricchire le multinazionali farmaceutiche!!! nooooooo) infatti i maggiori fruitori della scienza medica USA sono i paesi più bisognosi africani e asiatici! discorso concluso.....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Perdu, possono chiederti come mai utilizzi molti luoghi comuni e generalizzazioni nel tuo ragionamento? E guarda che non lo chiedo per polemica eh.
    Lo stesso uso di luoghi comuni e generalizzazioni le sentivo negl'USA nei nostri confronti ed anche li non capivo il perche' si utilizzassero fra persone intelligenti.
    Potevo capire un Red Neck o un Traier Trash, ma una perosna che aveva studiato, quindi avtuo la possibilita di abrire un pochino di piu gl' orizzonti, sinceramente no, non lo capisco ne quando lo fanno gli Americani ne quando lo fanno i miei connzionali.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito