Okkio alla Grecia, gente, rifila sempre brutte sorprese... (anche belle, a dire la verità, ma non sempre...)

Okkio alla Grecia, gente, rifila sempre brutte sorprese... (anche belle, a dire la verità, ma non sempre...)

spiegalo tu...

si giusto qualcuno ce lo spieghi!!In Origine Postato da Oli
Ragazzi, qualcuno spieghi a questi bimbetti il significato di quanto ho scritto..............![]()

![]()
Il personaggio ke vedete qui sopra era un cantante molto, molto, molto, molto quotato negli anni 80. Si tratta di Prince.
All'inizio degli anni 90, alla fine della carriera, il suddetto artista sostituì il suo nome d'arte "Prince" con uno strano simbolo grafico, impronunciabile. Da allora è chiamato "Symbol".
Ecco la spiegazione ai ragazzini ke per regioni anagrafiche non hanno potuto conoscere questo famosissimo (all'epoca) artista.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

La foto che ho postato sopra, infatti, era la copertina di un disco di Prince(credo)!

comunque prince, almeno di nome, è abbastanza noto pure adesso, ma che venisse chiamato Symbol, proprio non lo sapevo. Grazie!
Il mio thread, ovviamente, era una prova tecnica per capire dove trovare alcuni simboli grafici del font symbol. In particolare mi serviva il sigma in finale di parola, V, dal momento che digitando s esce il sigma utilizzato all'inizio o nel corpo della pasola, s.
un thread di fondamentale interesse per la comunità di Pol![]()