E' quasi più imbarazzante il "taglio" dell'articolo de Il Nuovo del comportamento "bananas stile" dei pizzardoni salentini.
E' l'Italia, baby!

non esageriamo,resta da vedere se qualcuno del governo si è scusato personalmente.
pensa se gli menavano..![]()

Pensa se...In Origine Postato da shambler
non esageriamo,resta da vedere se qualcuno del governo si è scusato personalmente.
pensa se gli menavano..![]()
in Padania e... a riceverlo si fosse presentato Borghezio...
B.

E' comunque un incidente diplomatico mica da poco, e una prova di pregiudizio bello e buono.
Che vergogna.![]()
L'articolo non fa alcun cenno ai documenti che pure il diplomatico avrebbe dovuto esibire per farsi identificare e che, molto probabilmente, non aveva. In questo caso i vigili hanno fatto benissimo a non farlo entrare, limitandosi civilmente a discutere. E' tutto da vedere se nel luogo d'origine di questo signore avrebbero osservato altrettanta moderazione...altro che scuse personali del governo et maialate simili in salsa multicultural-terzomondista.
![]()
![]()
![]()

Io non drammatizzerei, anche visto DOVE e' successo. Penso solo che quei poliziotti sono stati terribilmente sfigati: li' dove pullulano cosche albanesi, sacra Corona Unita, clandestini che raccolgono pomodori per due spicchi al giorno, maglierie con schiavi kosovari come operai... pizzicano proprio l' unico onesto!!![]()

===In Origine Postato da Mitteleuropeo
Io non drammatizzerei, anche visto DOVE e' successo. Penso solo che quei poliziotti sono stati terribilmente sfigati: li' dove pullulano cosche albanesi, sacra Corona Unita, clandestini che raccolgono pomodori per due spicchi al giorno, maglierie con schiavi kosovari come operai... pizzicano proprio l' unico onesto!!![]()
SE I TRE PIZZARDONI LECCESI NON HANNO SAPUTO RICONOSCERE L'ABITO MAGARI INTESSUTO D'ORO DEL MINISTRO DEL BRUNEI LO SI DEVE SICURAMENTE AL FATTO DI AVERE POCA DIMESTICHEZZA CON LE STOFFE DI QUALITà.... ABITUATI MAGARI SOLO ALLE DIVISE, SICURAMENTE DI NON ECCELSA QUALITà, E AI SOLITI BLU JEANS DEL TEMPO LIBERO, LORO E DEI LORO CONCITTADINI , CHE VOLETE CHE NE SAPPIANO LORO DI COME RICONOSCERE UN UOMO DALL'ABITO PIù O MENO LUSSUOSO.
LA COLPA A MIO GIUDIZIO è DA ATTRIBUIRE AGLI ORGANIZZATORI DEL CONGRESSO CHE AVREBBERO DOVUTO CONSENGARE AD OGNI PARTECIPANTE UN LASCIAPASSARE, O METTERE UN INCARICATO CON LA FOTO DI OGNI PARTECIPANTE ALL'INGRESSO DELLA SALA.....
E SE PER CASO SI FOSSE TRATTATO DI UN TERRORISTA, VISTO CHE SONO DI ATTUALITà????
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Mi piacerebbe sapere se gli hanno chiesto, e dato il tempo di esibire, i documenti prima di dirgli: "Cosa vuole? Si sposti per cortesia, non abbiamo bisogno né di accendini né di foulard o sciarpe!"In Origine Postato da Betelgeuse
L'articolo non fa alcun cenno ai documenti che pure il diplomatico avrebbe dovuto esibire per farsi identificare e che, molto probabilmente, non aveva. In questo caso i vigili hanno fatto benissimo a non farlo entrare, limitandosi civilmente a discutere. E' tutto da vedere se nel luogo d'origine di questo signore avrebbero osservato altrettanta moderazione...altro che scuse personali del governo et maialate simili in salsa multicultural-terzomondista.
![]()
![]()
![]()
Durante la discussione che ne è seguita il tempo e la possibilità di esibire i documenti li ha avuti senz'altro e se ne fosse stato provvisto lo avrebbe fatto anziché mettersi a discutere. Fine della storia.In Origine Postato da gribisi
Mi piacerebbe sapere se gli hanno chiesto, e dato il tempo di esibire, i documenti prima di dirgli: "Cosa vuole? Si sposti per cortesia, non abbiamo bisogno né di accendini né di foulard o sciarpe!"
(ti do atto che ai vigili riconosci che gli hanno chiesto di spostarsi per favore).