Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: No uoman no crai...

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito No uoman no crai...

Basta.
    Donne. Mi avete stufato. Rinuncio a tentare di capirvi.
    Per anni ci provi con ogni tipo di approccio possibile immaginabile. La simpatia,la ricchezza,l’amicizia,l’arroganza,il fisico,persino la pietà.
    Ti fai in quattro con la tipa del momento e quando ti molli non demordi e,con quella dopo,ti fai in otto.
    Anellino,telefonino miamimaquantomiami,filo di “quasiperle”,oggettini simpatici che non servono a una mazza.. col passare degli anni,conto in banca permettendo,macchina sportiva,diamantino o direttamente carta di credito modello No Limits.
    E te la porti al cine,la pizza,la cena nel ristorantino romantico,la settimana bianca con hotel a 12 stelle..
    E l’opera,che non ci hai mai capito un cazzo ma il tuo migliore amico ti ha assicurato che lui,con quella ci è quasi riuscito..
    Non si cava un ragno dal buco.
    E quando sembra che sei in dirittura d’arrivo,quando stai per dichiararti e cominci a fare le canoniche domande mirate,sempre la solita storia:
    “Allora,cos’è che desideri di più?”
    E lei: “Ho sempre desiderato avere un bambino”…

Ma perché mi vogliono adottare? Perché….?

Se vedòm!
    Se vedòm!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: No uoman no crai...

Originally posted by Gatto rognoso
    Basta.
    Donne. Mi avete stufato. Rinuncio a tentare di capirvi.
    Per anni ci provi con ogni tipo di approccio possibile immaginabile. La simpatia,la ricchezza,l’amicizia,l’arroganza,il fisico,persino la pietà.
    Ti fai in quattro con la tipa del momento e quando ti molli non demordi e,con quella dopo,ti fai in otto.
    Anellino,telefonino miamimaquantomiami,filo di “quasiperle”,oggettini simpatici che non servono a una mazza.. col passare degli anni,conto in banca permettendo,macchina sportiva,diamantino o direttamente carta di credito modello No Limits.
    E te la porti al cine,la pizza,la cena nel ristorantino romantico,la settimana bianca con hotel a 12 stelle..
    E l’opera,che non ci hai mai capito un cazzo ma il tuo migliore amico ti ha assicurato che lui,con quella ci è quasi riuscito..
    Non si cava un ragno dal buco.
    E quando sembra che sei in dirittura d’arrivo,quando stai per dichiararti e cominci a fare le canoniche domande mirate,sempre la solita storia:
    “Allora,cos’è che desideri di più?”
    E lei: “Ho sempre desiderato avere un bambino”…

Ma perché mi vogliono adottare? Perché….?

Se vedòm!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

solo l`onanismo intransigente, potra` salvarci dalla femminilazione della cultura e dalla dittatura dello yogurt magro.

Il Divo Frap