Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Ma chi ci crede piu'

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da vacanze romane
    Eh...ci avevano detto che i satelliti potevano fotografare una targa d'auto... eppoi non riescono a prendere un tizio che passeggia sui monti (tali sono le immagini che mostra la CNN) con il suo tirapiedi, o quell'altro, il mullah Omar, senza un occhio che scappa in motorino...
    Sono gli stessi satelliti che hanno fotografato le ADM in Iraq, chissa' chi li ha costruiti quei satelliti, sono vermanete molto intelligenti come le bombe che buttano in testa alla gente.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ma chi ci crede piu'

In Origine Postato da FLenzi
    Eroe?????????? Un eroe che fa comodo agli USA e basta, io preferirei definirlo un personaggio dei fumetti o meglio un frutto dell'intelligence americana per avere la scusa di invadere paesi.

Ah, è per questo che i carabinieri stanno arrestando imam e fondamentalisti islamici a tutto spiano.

Ma non si preoccupi. Nei film di cappa e spada e nei fumetti vince sempre l'eroe buono...

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Ma chi ci crede piu'

In Origine Postato da FreeFlag
    Ah, è per questo che i carabinieri stanno arrestando imam e fondamentalisti islamici a tutto spiano.

Ma non si preoccupi. Nei film di cappa e spada e nei fumetti vince sempre l'eroe buono...
    Lei deve essere un po' confuso, a parte il fatto che tutti gli arresti finiscono con la scarcerazione per mancanza di prove, non vedo cosa c'entra tuto cio con il mio post?
    Aggiungo, secondo lei se un terrorista volesse fare un attentato in Italia lo fermano le nostre forze dell'ordine? Forse riuscirebbero a debellare un attentato a un politico ma sicuramente non a noi poveri mortali, se arriva un ondata di terrorismo puo' star tranquillo che nessuno riuscira' a fermarla.

I fumentti in cui vinceva sempre il buono sono passati di moda, adesso vince sempre chi ha piu' forza.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ma chi ci crede piu'

In Origine Postato da FLenzi
    Aggiungo, secondo lei se un terrorista volesse fare un attentato in Italia lo fermano le nostre forze dell'ordine? Forse riuscirebbero a debellare un attentato a un politico ma sicuramente non a noi poveri mortali, se arriva un ondata di terrorismo puo' star tranquillo che nessuno riuscira' a fermarla.

I fumentti in cui vinceva sempre il buono sono passati di moda, adesso vince sempre chi ha piu' forza.
    Confusione che, forse, dovrebbe leggere nelle parole dell'ex PdC Signor G. Amato quando dichiara ammissibile la guerra preventiva contro il terrorismo stante la risoluzione ONU di questi giorni. Sa, quell'operazione diabolica portata avanti dal "terrorista" BUSH nei confronti di due "popoli sovrani"...

Circa l'ondata, Le dirò che io abito nella zona del ciclone dove questa, secondo le ultime notizie, potrebbe manifestarsi ma credo che abbiamo tutte le strutture per poterci difendere anche se non è escluso che "qualcosa" riuscirà a filtrare... ma io abito in campagna (sono cinico, lo so...).

Ma ciò che mi incuriosisce nel Suo post e nelle sue risposte è capire se Lei intimamente auspica o, quantomeno, concepisce la necessità di questa ondata quasi in risposta a chissà quali incapacità, incompetenze ... di chi? Di questo Governo? Dell'Occidente Democratico? Dell'Amministrazione BUSH?

Mi piacerebbe capire che senso ha rallegrarsi per la mancata cattura dei due personaggi da Lei citati.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma chi ci crede piu'

In Origine Postato da FreeFlag
    Confusione che, forse, dovrebbe leggere nelle parole dell'ex PdC Signor G. Amato quando dichiara ammissibile la guerra preventiva contro il terrorismo stante la risoluzione ONU di questi giorni. Sa, quell'operazione diabolica portata avanti dal "terrorista" BUSH nei confronti di due "popoli sovrani"...

Circa l'ondata, Le dirò che io abito nella zona del ciclone dove questa, secondo le ultime notizie, potrebbe manifestarsi ma credo che abbiamo tutte le strutture per poterci difendere anche se non è escluso che "qualcosa" riuscirà a filtrare... ma io abito in campagna (sono cinico, lo so...).

Ma ciò che mi incuriosisce nel Suo post e nelle sue risposte è capire se Lei intimamente auspica o, quantomeno, concepisce la necessità di questa ondata quasi in risposta a chissà quali incapacità, incompetenze ... di chi? Di questo Governo? Dell'Occidente Democratico? Dell'Amministrazione BUSH?

Mi piacerebbe capire che senso ha rallegrarsi per la mancata cattura dei due personaggi da Lei citati.
    A me di cosa dice Amato o qualsiasi altro non interessa, io continuo a sotenere le mie idee su questa guerra che e' e rimarra sempre un invasione di due paesi, non esistono altre giustificazioni.

Non capisco di cosa sta parlando e cosa mi dovrei auspicare, lei forse non ha capito il senso del mio intervento, se vuole glielo rispiego:
    A mio pare Bin Laden e Saddam non vengono catturati perche' fanno comodo liberi, perche' in questo modo ci si possono inventare filmati e altre cazzate per aumentare la pressione sull'opinione pubblica e poter applicare nuove regole piu' dure e fare altre ivasioni.
    Non capisco dove abbia letto che io mi sono RALLEGRATO per la mancata cattura di Saddam o di Bin Laden, questi 2 personaggi sono uno un sanguinario dittatore e l'altro un miliardario assassino, e le ricordo che per me, al contrario di altri, sono sempre stati tali. Sarei il primo a rallegrarmi per la loro cattura almeno le due invasioni e la morte di migliaia di persone sarebbe servita a qualcosa (anche se il prezzo pagato e' altissimo).
    Non mi asupico nessun attentato le ho solo detto che se un kamikaze volesse farsi esplodere in un qualsiasi luogo affollato nona vrebbe grandi problemi, perche il terrorismo non si ferma, non ci riesce Israele che lo subisce da anni figuriamoci se ci si riesce in Italia.

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Flenzi: tutti gli arresti [di imam] finiscono con la scarcerazione per mancanza di prove

Re: falso. Ci sono state anche delle condanne.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da gribisi
    Flenzi: tutti gli arresti [di imam] finiscono con la scarcerazione per mancanza di prove

Re: falso. Ci sono state anche delle condanne.
    Nonto che dopo le risatine sarcastiche ogni tanto sai anche rispondere.............. ma pultroppo come sempre solo a cose che ti fanno comodo vero?
    Comunque non ci sono state condanne definitive per adesso, o almeno io non ne ho notizia e ripeto tutto cio' c'entra poco con l'argomento del post.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12