..davanti allo specchio: mio Dio che schifo, ma non c'e' in commercio uno specchio che mi imbellisce un poco?
A volte mi stupisco per le belle gnocche che ho sempre avuto: saranno i soldi o le mie proverbiali prestazioni sessuali?
Boh....
-N-

..davanti allo specchio: mio Dio che schifo, ma non c'e' in commercio uno specchio che mi imbellisce un poco?
A volte mi stupisco per le belle gnocche che ho sempre avuto: saranno i soldi o le mie proverbiali prestazioni sessuali?
Boh....
-N-

In origine postato da nordista
..
Boh....
-N-
cala....cala......Dongiovanni dei miei stivali![]()
![]()

OK, dove posso mandarti un biglietto d'aereo (prima classe), se sei disposta a fare la santa Tommasa? (..azz.., spero ne valga la pena!!!)In origine postato da pensiero
cala....cala......Dongiovanni dei miei stivali![]()
![]()
-N-

Spero che tu abbia sempre la pistola sotto l'ascella nel caso ti trovassi davanti un energumeno peloso con strane voglie...In origine postato da nordista
OK, dove posso mandarti un biglietto d'aereo (prima classe), se sei disposta a fare la santa Tommasa? (..azz.., spero ne valga la pena!!!)
-N-