Ciao sono nuovo !
Era da un pò che seguivo questo luogo di discussione, solo leggendo, ed ora ho deciso di iscrivermi.
Mi piace questo forum perchè trovo che sia uno dei + aperti e pluralisti che ho mai visto su internet.
Ciaoooo![]()

Ciao sono nuovo !
Era da un pò che seguivo questo luogo di discussione, solo leggendo, ed ora ho deciso di iscrivermi.
Mi piace questo forum perchè trovo che sia uno dei + aperti e pluralisti che ho mai visto su internet.
Ciaoooo![]()

ciao

Ciao, e benvenuto tra noi. Se serve aiuto, fai un fischio.......In Origine Postato da Eomer
Ciao sono nuovo !
Ciaoooo![]()
E, ancorsa buona permanenza nel regno di O'Rei, REX SCONCLUDENTIUM (.. et ancoras ad pocum!!!!)
![]()
![]()
"

Se non avessi il timore di trovarmi davanti a un clone, saluterei il nuovo iscritto.
E vabbè, dai, diamogli fiducia:
BENVENUTO!![]()

benvenuto in questo forum di simpatici pazzoidi.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ciao Vincent, come va? tutto bene?

In Origine Postato da ARI6
Se non avessi il timore di trovarmi davanti a un clone, saluterei il nuovo iscritto.
E vabbè, dai, diamogli fiducia:
BENVENUTO!![]()
Non ho capito...
Cmq grazie del benvenuto a tutti.

Mmm, ha scritto su Padania! e il primo saluto l'ha avuto da Elendil.In Origine Postato da O'Rei
Ciao Vincent, come va? tutto bene?
Forse è un nordico, non un clone.![]()

può anche essere...solo che è arrivato in un momento critico quindi è sotto esameIn Origine Postato da ARI6
Mmm, ha scritto su Padania! e il primo saluto l'ha avuto da Elendil.
![]()

In Origine Postato da ARI6
Mmm, ha scritto su Padania! e il primo saluto l'ha avuto da Elendil.
Scusi, sig. "ARI6"... non Le sembra di essere un tantino impiccione ?
Io non vado a vedere dove scrive Lei, perche' non mi interessa. Io leggo cio' che viene scritto, qui come altrove.