Grazie Freesurfer, infatti mi ero sempre chiesto perché LH avesse messo i V2500 sui 321. Anche altri grandi utilizzatori di CFM56 (BA, SK per esempio, che ce li hanno sui 737) hanno scelto i V2500 per i loro Airbus, cosa che non avevo mai ben capito perché supponevo che avrebbero preferito l'uniformità e i risparmi sui costi di manutenzione. Il che va anche bene a noi italiani perché se non sbaglio al consorzio IAE partecipa anche Fiat Avio.




Rispondi Citando
