Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Nessun post sul Lodo?!!??!

Cavolo, ma sulle cose importanti siamo sempre assenti.
    Per forza perdiamo sempre.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Nessun post sul Lodo?!!??!

Ok, lo scrivo io: oggi la Corte Costituzionale ha dichiarato incostituzionale il lodo Alfano.
    Immediatamente la legge cessa i propri effetti e possono riprendere i processi che vedono Berlusconi imputato.
    Berlusconi peraltro è sempre protetto dall'immunità parlamentare.

Sono contento di questa sentenza e trovo vergognoso il comportamento del capo del governo dopo la diffusione dell'esito dell'esame della Consulta, perché ha attaccatto gli organi costituzionali bollandoli con il solito marchio "sinistra".
    Ultima modifica di Oli; 07-10-09 alle 22:14
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io ho trovato vergognoso come sempre Porta a Porta.

Prima monologo di Feltri che da buon seguace di Re Silvio sparge merda a profusione sulla Corte Costituzionale ed etichetta la sentenza come "politica". A suffragio di questo il buon Vespa aveva già fatto preparare un servizio dove bollava come "di sinistra" praticamente tutti i giudici.

E' vergognoso che il servizio pubblico abbia come intento quello di delegittimare gli organi dello stato, sentenziando che la decisione della Corte Costituzionale può essere solo e soltanto politica perchè va contro il Premier, e magari non che possa esser dettata dal semplice fatto che il Lodo Alfano viola la costituzione.

Feltri voto 3
    Vespa voto 0
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Ok, lo scrivo io: oggi la Corte Costituzionale ha dichiarato incostituzionale il lodo Alfano.
    Immediatamente la legge cessa i propri effetti e possono riprendere i processi che vedono Berlusconi imputato.
    Berlusconi peraltro è sempre protetto dall'immunità parlamentare.
    Bene Oli, adesso il csx è finito e siete a rimorchio di Di Pietro e del partito dei giudici.
    Contenti voi contenti tutti.

Certo noi non ci faremo derubare del voto elettorale per mettere a palazzo Ghigi qualche pupazzo delle lobbies finanziarie, questa è la volta che ci si danno un sacco di botte.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    Io ho trovato vergognoso come sempre Porta a Porta.

Prima monologo di Feltri che da buon seguace di Re Silvio sparge merda a profusione sulla Corte Costituzionale ed etichetta la sentenza come "politica". A suffragio di questo il buon Vespa aveva già fatto preparare un servizio dove bollava come "di sinistra" praticamente tutti i giudici.

E' vergognoso che il servizio pubblico abbia come intento quello di delegittimare gli organi dello stato, sentenziando che la decisione della Corte Costituzionale può essere solo e soltanto politica perchè va contro il Premier, e magari non che possa esser dettata dal semplice fatto che il Lodo Alfano viola la costituzione.

Feltri voto 3
    Vespa voto 0
    Bene così.
    Ora bisogna azzerare Annozero e mettere Vespa dalle 21 alle 3 del mattino.

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Quella della corte costituzionale è chiaramente una sentenza ideologica. Prima danno le direttive per fare un nuovo lodo e poi le bocciano.
    E Berlusconi, votato dalla stragrande maggioranza della popolazione, continua a colpi di maggioranza a contrastare una minoranza che tramite caste e lobby sedicenti 'democratiche' (almeno io non mi spaccio per democratico), ma tutt'altro che tali, vorrebbero fare un golpe e distruggere l'unico esecutivo decente da diversi anni a questa parte.

Saranno forse gli amici del Times e di Obama che hanno avuto a noia la politica estera filo-russa del governo, che aiutano la casta "conservatrice progressista" che vuole mantenere questa Italia cosi come è (il parassitismo negli impieghi pubblici e nelle scuole, l'egemonia culturale della sinistra, la giustizia politicizzata e inefficiente ecc ecc.) ?

Berlusconi (con tutti i suoi difetti) è contropotere al sistema di caste post-comuniste radicate in questa repubblichetta da quattro soldi, altro che voi pseudo-rivoluzionari liberal. L'unico uomo carismatico e abile capace di governare la nazione oggi, e tendente a smarcare in parte questo paesello dall'orbita obamista. Per questo da noia ai 'poteri forti'.
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 08-10-09 alle 16:18

Civilization
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

berlusconi è un'incapace che in un paese decente non sarebbe mai potuto arrivare dov'è oggi in Italia.
    il resto è diarrea verbale alla Bondi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

in fin dei conti cosa c'è da dire: la giustizia ha fatto il suo corso. Adesso da destra faranno tanta confusione, per niente in definitiva perchè rimarrà tutto come adesso.
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

...detto tra di noi l'utilità del lodo alfano era evidente... quella di evitare l'uso dei processi come campagna politica, infatti è gia ben chiaro che rinvio alfanesco o meno i processi a berlusconi sono troppo indietro per finire con un risultato diverso dalla prescrizione (tra l'altro ormai certa per il caso mills)
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Moderate Democratics
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io sarei per l'immunità solo per il Presidente della Repubblica e per i parlamentari, naturalmente solo nell'esercizio delle loro funzioni. In particolare mi piace molto l'immunità che blocca la sentenza e non il processo.
    E voi ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima