Regressista amante della pucchiacca.

UDC e CENTRISTI? Non mi pare proprio. Costoro nulla hanno a che spartire con i progetti leghisti e del PDL. Mettersi insieme significherebbe non fare nulla come accadde nell'altra legislatura. Perchè dovrebbero ripetere una esperienza che farebbe appunto perdere voti solo a Lega e PDL?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

In specie se invece di confrontarsi politicamente si fa del puro e semplice antiberlusconismo.
Fa conto: qui c'è la gente, di là c'è Berlusconi che gli dice che appena può abbassa le tasse e gli toglie l'ici, e poi l'opposizione che alla stessa gente dice che Berlusconi è il male.
Non mi pare una gran cosa.

Morto un papa se ne fa sempre un altro (cit.)

E come no. Sarà per quello che le istituzioni si delegittimano, non perchè costruiscono le case di pastafrolla o per fare una causa civile ci vogliono 20 anni .... Credi che la gente sia stupida? O forse, per la tua giovane età non hai esperienze per capire che non c'è bisogno che i politici, magistrati et simila si prendano a male parole perchè la gente li giudichi male.

In effetti il tuo post non lo è.
Allora poi mi tocca dirti che negli altri paesi sono tutti "antiberlusconiani" perchè appena uno viene "sospettato" di aver rubato una mela si dimette,che sei imbonita ecc. ecc.
Mi hai stufato,tanto non ci arrivio ne ho preso atto,prendine atto anche tu .
Ultima modifica di King Z.; 08-10-09 alle 13:39
Regressista amante della pucchiacca.