Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Sinistra in panne

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Ragazzi, certo che se Bossi mi ricomincia a tiratìr fuori la storia che Fini ha il passato nazista da farsi perdonare, eh, mi capite, che quelli che vanno a tirar fuori le panne della sinistra sono proprio un pochino ridicoli.

Giovedì 23 Ottobre 2003, 8:42

Ue: Bossi, Fermeremo Mandato Cattura Europeo
    Di (Rre-Ada/Gs/Adnkronos)

NON MI INTERESSA QUELLO CHE DICE FINI, CASTELLI E' CONTRARIO Roma, 23 ott. (Adnkronos) - ''Non mi interessa quello che dice Fini. Puo' dire tutto quello che vuole. Castelli e' contrario al mandato di cattura europeo noi non abbiamo un passato fascista o nazista da far dimenticare''. Lo afferma a ''La Stampa'' il ministro per le Riforme e leader della Lega, Umberto Bossi. ''Se passa quella roba -aggiunge Bossi- finiscono i principi del giudice naturale e della Costituzione degli Stati''.
    come al solito , una isposta che non c'entra una mazza con il post di apertura

risponda a questo:
    sull'invio di truppe in irak vedremo la posizione di tutto il fronte che oggi si richiama a prodi, in particolare la posizione della sinistra ds, verdi, comunisti cossuttiani e i nuovi aggregati di rifondazione.
    non divaghi

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da svicolone
    come al solito , una isposta che non c'entra una mazza con il post di apertura

risponda a questo:
    sull'invio di truppe in irak vedremo la posizione di tutto il fronte che oggi si richiama a prodi, in particolare la posizione della sinistra ds, verdi, comunisti cossuttiani e i nuovi aggregati di rifondazione.
    non divaghi
    bah...troppo facile divagare per loro, noi siamo obbligati a rispondere ai loro thread sennò dicono che ci nascondiamo, quando tocca a loro rispondono si ma cambiano discorso....

colleziono trofei
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Avete ragione tutti e due: l'Ulivo è in frantumi, ci farete l'olio extravergine con sta ennesima divisione.

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avete ragione tutti e due: l'Ulivo è in frantumi, ci farete l'olio extravergine con sta ennesima divisione.
    Brunik se ti riferisci a me hai capito male... non ho parlato di frantumazione...

B.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,238
     Like avuti
    15,363
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Sinistra in panne

In Origine Postato da O'Rei
    Rutelli: "mozione per l'invio di truppe in Iraq"
    D'Alema: "apprezzabile l'iniziativa di Rutelli"
    Fassino: "non capisco perchè l'Ulivo debba precipitarsi ad avanzare proposte. Lo faccia il Governo..."

----------------------------------------------------------------------------
    Fassino: "Oggi il candidato è Romano, domani potrebbe essere un diessino"
    Castagnetti e Parisi: "è una dichiarazione di guerra, i DS bruceranno Prodi a vantaggio di Veltroni" (che del democristiano a tutto tranne il passato)

Dopo un ora.....

Fassino al telefono con Prodi: "Ho piena fiducia nella tua candidatura, Il Giornale ha deformato le mie parole, ma non riusciranno a farci litigare"

------------------------------------------------------------------------------

esilaranti!
    «La prossima settimana il Parlamento voterà sulla proposta di mandato d’arresto europeo e sulla procura europea... Sappiamo bene che dopo i fuochi d’artificio poi Bossi torna su posizioni di buon senso»: Berlusconi dixit, ieri a Strasburgo, come riportano le agenzie tra le 13h55 e le 14h27. Ed ecco Bossi tre ore dopo, alle 17h30, da Milano: «Noi non ci presteremo al ritorno del Terrore nella storia».

Ancora: «Nessun cittadino potrebbe sentirsi sicuro di non finire nelle mani di questa giustizia criminalmente voluta dai neogiacobini e dai neobolscevichi europei... il Parlamento italiano non può che bocciare il mandato di cattura europeo perché è incostituzionale e criminale». Quanto a «buon senso», siamo a posto. La visione europea del ministro per le Riforme italiano è presto riassunta: il futuro ci riserva Forcolandia, dove dominano Lenin e Robespierre.

Davanti a questo ispirato e lucido afflato europeista, ieri a Roma Gianfranco Fini ha tirato il fiato e ha fatto spallucce: «Il mandato di cattura europeo? Io sono d’accordo, e Castelli anche». Sì, ma l’amico Bossi? «Dialettica interna alla Lega». Un altro sodale, Rocco Buttiglione, ha promesso: «Chiederò al gruppo dell’Udc di presentare un proprio testo», visto che «il mandato di cattura europeo dev’essere attuato entro il 1 gennaio».

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ah no no...io l'olio ce l'ho già, c'ho lo zio che c'ha l'uliveta...
    il mio thread che non vi ostinate a capire (anche l'incompetente di bojangles è arrivato proponendo berlusconi ) serve solo a dire che a sinistra non siete perfetti, al Governo stanno facendo grandi casini è vero, solo che voi non sembrate molto più ordinati e diligenti, non solo non vi riesce proporre qualcosa da opporre al Governo ma non riuscite nemmeno a stare uniti. L'unità dovrebbe essere il primo obiettivo per cominciare un'opposizione concreta...

bojangles dai parlaci un po' di che dice berlusconi, sai dire solo quello...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

ah no no...io l'olio ce l'ho già, c'ho lo zio che c'ha l'uliveta...
    il mio thread che non vi ostinate a capire (anche l'incompetente di bojangles è arrivato proponendo berlusconi ) serve solo a dire che a sinistra non siete perfetti, al Governo stanno facendo grandi casini è vero, solo che voi non sembrate molto più ordinati e diligenti, non solo non vi riesce proporre qualcosa da opporre al Governo ma non riuscite nemmeno a stare uniti. L'unità dovrebbe essere il primo obiettivo per cominciare un'opposizione concreta...

bojangles dai parlaci un po' di che dice berlusconi, sai dire solo quello...
    Oh, mi da torto anche quando gli do ragione.

Dopo questa ennesima divisione l'Ulivo è morto, finito, out, Berlusconi è destinato a trionfare per sempre sui miseri resti del centrosinistra.

Questi discorsi mi pareva di averli già sentiti da te qualche mese fa, io mi limito solo a riproporli.

Ma allora dillo, che ce l'hai con me.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo questa ennesima divisione l'Ulivo è morto, finito, out, Berlusconi è destinato a trionfare per sempre sui miseri resti del centrosinistra.

Questi discorsi mi pareva di averli già sentiti da te qualche mese fa, io mi limito solo a riproporli.

non parli mai seriamente....come faccio a darti ragione?

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

colleziono trofei
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

non parli mai seriamente....come faccio a darti ragione?
    Allora lo sai anche tu che se trovi uno che ti da ragione è perchè non parla seriamente.

Su questo ti dò ragione.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima