come al solito , una isposta che non c'entra una mazza con il post di aperturaIn Origine Postato da brunik
Ragazzi, certo che se Bossi mi ricomincia a tiratìr fuori la storia che Fini ha il passato nazista da farsi perdonare, eh, mi capite, che quelli che vanno a tirar fuori le panne della sinistra sono proprio un pochino ridicoli.
Giovedì 23 Ottobre 2003, 8:42
Ue: Bossi, Fermeremo Mandato Cattura Europeo
Di (Rre-Ada/Gs/Adnkronos)
NON MI INTERESSA QUELLO CHE DICE FINI, CASTELLI E' CONTRARIO Roma, 23 ott. (Adnkronos) - ''Non mi interessa quello che dice Fini. Puo' dire tutto quello che vuole. Castelli e' contrario al mandato di cattura europeo noi non abbiamo un passato fascista o nazista da far dimenticare''. Lo afferma a ''La Stampa'' il ministro per le Riforme e leader della Lega, Umberto Bossi. ''Se passa quella roba -aggiunge Bossi- finiscono i principi del giudice naturale e della Costituzione degli Stati''.
risponda a questo:
sull'invio di truppe in irak vedremo la posizione di tutto il fronte che oggi si richiama a prodi, in particolare la posizione della sinistra ds, verdi, comunisti cossuttiani e i nuovi aggregati di rifondazione.
non divaghi