In Origine Postato da brunik
Allora lo sai anche tu che se trovi uno che ti da ragione è perchè non parla seriamente.
Su questo ti dò ragione.
Basta, mi fai morì.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da brunik
Allora lo sai anche tu che se trovi uno che ti da ragione è perchè non parla seriamente.
Su questo ti dò ragione.
Basta, mi fai morì.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


no caro, stai intortando il discorso ma sbagliIn Origine Postato da brunik
Allora lo sai anche tu che se trovi uno che ti da ragione è perchè non parla seriamente.
Su questo ti dò ragione.![]()
tu mi dai ragione non seriamente e quindi io non ti ascolto...bellini questi discorsi però


Ok, allora adesso ti do' ragione seriamente:In Origine Postato da O'Rei
no caro, stai intortando il discorso ma sbagli![]()
tu mi dai ragione non seriamente e quindi io non ti ascolto...bellini questi discorsi però
Stavolta hai proprio ragione, O'Rei, la sinistra è davvero in panne, e tu ne approfitti vilmente per cacciare profondamente il dito nella piaga.
Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.
E sono serio, credimi.
Ogni volta che lo scrivi, che la sinistra ormai è in agonia, è come se tu mi dessi una pugnalata.
Due anni di pugnalate, si è preso da te, il povero Brunik.
Credi davvero che io non sia serio? E come faccio a scherzare, secondo te, nelle condizioni in cui mi trovo?


In Origine Postato da brunik
Allora lo sai anche tu che se trovi uno che ti da ragione è perchè non parla seriamente.
Su questo ti dò ragione.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


O'rei ma lasciali perdere , ......
Sai l'opposizione li logora, falli contenti e digli che la sinistra e' unitissima, ha un leader, ha un programma chiaro e accettato da tutti, che su pensioni, scuola e sanita' a differenza del centrodestra ha una posizione univoca, che in politica estera e' coesa. (Su su, non glielo raccontare che nonostante siano passati 7 anni dai tempi dell'Operazione in Albania ancora quando si tratta di crisi internazionali non sono capaci di mettersi mai d'accordo).
Anzi, digli pure che la sinistra in tutto il mondo va benissimo, come le recenti elezioni in Svizzera e in Baviera hanno dimostrato.........
Non solo, raccontagli anche che lo stato europeo che ha un'economia col turbo e' la Germania rosso verde![]()
![]()
Dai dai, che ci vuole poco a far contenti i sinistri, d'altronde sono anni che gli tocca trangugiare rospi su rospi. Non infierire![]()


In Origine Postato da O'Rei
Rutelli: "mozione per l'invio di truppe in Iraq"
D'Alema: "apprezzabile l'iniziativa di Rutelli"
Fassino: "non capisco perchè l'Ulivo debba precipitarsi ad avanzare proposte. Lo faccia il Governo..."
----------------------------------------------------------------------------
Fassino: "Oggi il candidato è Romano, domani potrebbe essere un diessino"
Castagnetti e Parisi: "è una dichiarazione di guerra, i DS bruceranno Prodi a vantaggio di Veltroni" (che del democristiano a tutto tranne il passato)
Dopo un ora.....
Fassino al telefono con Prodi: "Ho piena fiducia nella tua candidatura, Il Giornale ha deformato le mie parole, ma non riusciranno a farci litigare"
------------------------------------------------------------------------------
![]()
![]()
![]()
esilaranti!
Be' O'Rei se vogliamo parlare seriamente all'indomani del 13 Maggio avevamo un'opposizione battuta e divisa in 3 Idv Ulivo e Rc con tutti e tre che si guardavano in cagnesco.Poi sono arrivatti Moretti e i girotondi. Ora e' in dirittura di arrivo la lista unitaria alle europee, Di Pietro ha detto che appoggera' l'Ulivo a prescindere, Bertinotti ha perfino affermato pubblicamente che il comunismo storico e' fallito e si appresta a fare accordi (seri non di desistenza) con l'Ulivo stesso. Che importanza vuoi che abbia lo scatto di rabbia di Castagnetti peraltro subito rientrato? Sono passati due giorni e la notizia e' ampiamente derubricata dai giornali.
Certo Pdci e Verdi fanno un po' i renitenti alla lista unica ma non si sognano neppure lontanamente di non appoggiare Prodi, onestamente nessuno e' perfetto ma aprire un post sulle laceranti contraddizioni del centrosinistra (in pratica lo scazzo Castagnetti-Fassino) quando Berlusconi minaccia l'uso della fiducia contro la sua maggioranza mi sembra veramente una deformazione della realta' politica del paese.


Michelino, non hai capito un cazzo.In Origine Postato da Michele S-
O'rei ma lasciali perdere , ......
Sai l'opposizione li logora, falli contenti e digli che la sinistra e' unitissima, ha un leader, ha un programma chiaro e accettato da tutti, che su pensioni, scuola e sanita' a differenza del centrodestra ha una posizione univoca, che in politica estera e' coesa. (Su su, non glielo raccontare che nonostante siano passati 7 anni dai tempi dell'Operazione in Albania ancora quando si tratta di crisi internazionali non sono capaci di mettersi mai d'accordo).
Anzi, digli pure che la sinistra in tutto il mondo va benissimo, come le recenti elezioni in Svizzera e in Baviera hanno dimostrato.........
Non solo, raccontagli anche che lo stato europeo che ha un'economia col turbo e' la Germania rosso verde![]()
![]()
Dai dai, che ci vuole poco a far contenti i sinistri, d'altronde sono anni che gli tocca trangugiare rospi su rospi. Non infierire![]()
Ho detto che avete ragione da vendere, stai uccidendo un uomo morto. La sinistra è allo sbando, non è mai stata tanto divisa.
Non ci resta che piangere.


Non è vero niente, fanno finta per illuderci.In Origine Postato da MetaPapero
Be' O'Rei se vogliamo parlare seriamente all'indomani del 13 Maggio avevamo un'opposizione battuta e divisa in 3 Idv Ulivo e Rc con tutti e tre che si guardavano in cagnesco.Poi sono arrivatti Moretti e i girotondi. Ora e' in dirittura di arrivo la lista unitaria alle europee, Di Pietro ha detto che appoggera' l'Ulivo a prescindere, Bertinotti ha perfino affermato pubblicamente che il comunismo storico e' fallito e si appresta a fare accordi (seri non di desistenza) con l'Ulivo stesso. Che importanza vuoi che abbia lo scatto di rabbia di Castagnetti peraltro subito rientrato? Sono passati due giorni e la notizia e' ampiamente derubricata dai giornali.
Certo Pdci e Verdi fanno un po' i renitenti alla lista unica ma non si sognano neppure lontanamente di non appoggiare Prodi, onestamente nessuno e' perfetto ma aprire un post sulle laceranti contraddizioni del centrosinistra (in pratica lo scazzo Castagnetti-Fassino) quando Berlusconi minaccia l'uso della fiducia contro la sua maggioranza mi sembra veramente una deformazione della realta' politica del paese.
Ha ragione Michelino, le elezioni in Svizzera hanno fatto cadere le residue illusioni della sinistra.


Brunik, sono questi tuoi messaggi che vorrebbero essere ironici ma dai quale traspare una bile incontenibile che mi fanno godere come non maiIn Origine Postato da brunik
Michelino, non hai capito un cazzo.
Ho detto che avete ragione da vendere, stai uccidendo un uomo morto. La sinistra è allo sbando, non è mai stata tanto divisa.
Non ci resta che piangere.
![]()
![]()
![]()


Sì, sì, ridi, umiliami, infierisci, bravo.In Origine Postato da Michele S-
Brunik, sono questi tuoi messaggi che vorrebbero essere ironici ma dai quale traspare una bile incontenibile che mi fanno godere come non mai
![]()
![]()
![]()
Già ti ho detto che hai ragione, cosa devo fare ancora, infilarmi una scopa nel culo e pulirti la stanza?