Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Sinistra in panne

  1. #21
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Allora lo sai anche tu che se trovi uno che ti da ragione è perchè non parla seriamente.

    Su questo ti dò ragione.

    Basta, mi fai morì.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  2. #22
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Allora lo sai anche tu che se trovi uno che ti da ragione è perchè non parla seriamente.

    Su questo ti dò ragione.
    no caro, stai intortando il discorso ma sbagli
    tu mi dai ragione non seriamente e quindi io non ti ascolto...bellini questi discorsi però

  3. #23
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da O'Rei
    no caro, stai intortando il discorso ma sbagli
    tu mi dai ragione non seriamente e quindi io non ti ascolto...bellini questi discorsi però
    Ok, allora adesso ti do' ragione seriamente:

    Stavolta hai proprio ragione, O'Rei, la sinistra è davvero in panne, e tu ne approfitti vilmente per cacciare profondamente il dito nella piaga.

    Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.

    E sono serio, credimi.

    Ogni volta che lo scrivi, che la sinistra ormai è in agonia, è come se tu mi dessi una pugnalata.

    Due anni di pugnalate, si è preso da te, il povero Brunik.

    Credi davvero che io non sia serio? E come faccio a scherzare, secondo te, nelle condizioni in cui mi trovo?

  4. #24
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Allora lo sai anche tu che se trovi uno che ti da ragione è perchè non parla seriamente.

    Su questo ti dò ragione.


  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    O'rei ma lasciali perdere , ......

    Sai l'opposizione li logora, falli contenti e digli che la sinistra e' unitissima, ha un leader, ha un programma chiaro e accettato da tutti, che su pensioni, scuola e sanita' a differenza del centrodestra ha una posizione univoca, che in politica estera e' coesa. (Su su, non glielo raccontare che nonostante siano passati 7 anni dai tempi dell'Operazione in Albania ancora quando si tratta di crisi internazionali non sono capaci di mettersi mai d'accordo).

    Anzi, digli pure che la sinistra in tutto il mondo va benissimo, come le recenti elezioni in Svizzera e in Baviera hanno dimostrato.........

    Non solo, raccontagli anche che lo stato europeo che ha un'economia col turbo e' la Germania rosso verde

    Dai dai, che ci vuole poco a far contenti i sinistri, d'altronde sono anni che gli tocca trangugiare rospi su rospi. Non infierire

  6. #26
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sinistra in panne

    In Origine Postato da O'Rei
    Rutelli: "mozione per l'invio di truppe in Iraq"
    D'Alema: "apprezzabile l'iniziativa di Rutelli"
    Fassino: "non capisco perchè l'Ulivo debba precipitarsi ad avanzare proposte. Lo faccia il Governo..."

    ----------------------------------------------------------------------------
    Fassino: "Oggi il candidato è Romano, domani potrebbe essere un diessino"
    Castagnetti e Parisi: "è una dichiarazione di guerra, i DS bruceranno Prodi a vantaggio di Veltroni" (che del democristiano a tutto tranne il passato)

    Dopo un ora.....

    Fassino al telefono con Prodi: "Ho piena fiducia nella tua candidatura, Il Giornale ha deformato le mie parole, ma non riusciranno a farci litigare"

    ------------------------------------------------------------------------------




    esilaranti!

    Be' O'Rei se vogliamo parlare seriamente all'indomani del 13 Maggio avevamo un'opposizione battuta e divisa in 3 Idv Ulivo e Rc con tutti e tre che si guardavano in cagnesco.Poi sono arrivatti Moretti e i girotondi. Ora e' in dirittura di arrivo la lista unitaria alle europee, Di Pietro ha detto che appoggera' l'Ulivo a prescindere, Bertinotti ha perfino affermato pubblicamente che il comunismo storico e' fallito e si appresta a fare accordi (seri non di desistenza) con l'Ulivo stesso. Che importanza vuoi che abbia lo scatto di rabbia di Castagnetti peraltro subito rientrato? Sono passati due giorni e la notizia e' ampiamente derubricata dai giornali.

    Certo Pdci e Verdi fanno un po' i renitenti alla lista unica ma non si sognano neppure lontanamente di non appoggiare Prodi, onestamente nessuno e' perfetto ma aprire un post sulle laceranti contraddizioni del centrosinistra (in pratica lo scazzo Castagnetti-Fassino) quando Berlusconi minaccia l'uso della fiducia contro la sua maggioranza mi sembra veramente una deformazione della realta' politica del paese.

  7. #27
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    O'rei ma lasciali perdere , ......

    Sai l'opposizione li logora, falli contenti e digli che la sinistra e' unitissima, ha un leader, ha un programma chiaro e accettato da tutti, che su pensioni, scuola e sanita' a differenza del centrodestra ha una posizione univoca, che in politica estera e' coesa. (Su su, non glielo raccontare che nonostante siano passati 7 anni dai tempi dell'Operazione in Albania ancora quando si tratta di crisi internazionali non sono capaci di mettersi mai d'accordo).

    Anzi, digli pure che la sinistra in tutto il mondo va benissimo, come le recenti elezioni in Svizzera e in Baviera hanno dimostrato.........

    Non solo, raccontagli anche che lo stato europeo che ha un'economia col turbo e' la Germania rosso verde

    Dai dai, che ci vuole poco a far contenti i sinistri, d'altronde sono anni che gli tocca trangugiare rospi su rospi. Non infierire
    Michelino, non hai capito un cazzo.

    Ho detto che avete ragione da vendere, stai uccidendo un uomo morto. La sinistra è allo sbando, non è mai stata tanto divisa.

    Non ci resta che piangere.

  8. #28
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Sinistra in panne

    In Origine Postato da MetaPapero
    Be' O'Rei se vogliamo parlare seriamente all'indomani del 13 Maggio avevamo un'opposizione battuta e divisa in 3 Idv Ulivo e Rc con tutti e tre che si guardavano in cagnesco.Poi sono arrivatti Moretti e i girotondi. Ora e' in dirittura di arrivo la lista unitaria alle europee, Di Pietro ha detto che appoggera' l'Ulivo a prescindere, Bertinotti ha perfino affermato pubblicamente che il comunismo storico e' fallito e si appresta a fare accordi (seri non di desistenza) con l'Ulivo stesso. Che importanza vuoi che abbia lo scatto di rabbia di Castagnetti peraltro subito rientrato? Sono passati due giorni e la notizia e' ampiamente derubricata dai giornali.

    Certo Pdci e Verdi fanno un po' i renitenti alla lista unica ma non si sognano neppure lontanamente di non appoggiare Prodi, onestamente nessuno e' perfetto ma aprire un post sulle laceranti contraddizioni del centrosinistra (in pratica lo scazzo Castagnetti-Fassino) quando Berlusconi minaccia l'uso della fiducia contro la sua maggioranza mi sembra veramente una deformazione della realta' politica del paese.
    Non è vero niente, fanno finta per illuderci.

    Ha ragione Michelino, le elezioni in Svizzera hanno fatto cadere le residue illusioni della sinistra.

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    ..
    Messaggi
    2,693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da brunik
    Michelino, non hai capito un cazzo.

    Ho detto che avete ragione da vendere, stai uccidendo un uomo morto. La sinistra è allo sbando, non è mai stata tanto divisa.

    Non ci resta che piangere.
    Brunik, sono questi tuoi messaggi che vorrebbero essere ironici ma dai quale traspare una bile incontenibile che mi fanno godere come non mai

  10. #30
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,016
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Michele S-
    Brunik, sono questi tuoi messaggi che vorrebbero essere ironici ma dai quale traspare una bile incontenibile che mi fanno godere come non mai
    Sì, sì, ridi, umiliami, infierisci, bravo.

    Già ti ho detto che hai ragione, cosa devo fare ancora, infilarmi una scopa nel culo e pulirti la stanza?

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Motore azzurro in panne?
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 10:46
  2. Letta in panne a RAI 3
    Di timecrisis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 00:04
  3. Gli USA sono in panne. Approfittiamone per affossarli.
    Di lubran nel forum Politica Estera
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 14:55
  4. Attenti: La Democrazia è In Panne
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-02, 11:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito