cof cof..4000
![]()

cof cof..4000
![]()

...e 1!![]()

Eccoo lì, a fare i post per non farsi beccare dalla pensy![]()

con i forumisti professionisti inutile competere....tanto prima o poi si scocciano...come yurj..

In Origine Postato da Vassilij
con i forumisti professionisti
che significa? se pensi sia la mia professione bhe ti sbagli di grosso, io faccio solo un lavoro che mi tiene connessa tutto il giorno ad internet....fortunatamente lavoro in proprio, quindi non sono controllata, tengo la mia finestra di pol sempre aperta questo spiega perchè nell'arco della giornata posto spesso....tutto qua...![]()
anzi no, non è tutto...postare su pol mi piace da matti quindi
![]()

beh, intendevo questo: quelli che per ragioni varie stanno tutto il giorno tutti i giorni sul forum...
ps
excusatio non petita...

si e pensa un po' sei sotto a me che su internet ci sto solo quando sono a casa togliendo le ore che sono a studiareIn Origine Postato da pensiero
che significa? se pensi sia la mia professione bhe ti sbagli di grosso, io faccio solo un lavoro che mi tiene connessa tutto il giorno ad internet....fortunatamente lavoro in proprio, quindi non sono controllata, tengo la mia finestra di pol sempre aperta questo spiega perchè nell'arco della giornata posto spesso....tutto qua...![]()
anzi no, non è tutto...postare su pol mi piace da matti quindi
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
si e pensa un po' sei sotto a me che su internet ci sto solo quando sono a casa togliendo le ore che sono a studiare![]()
senti bello io devo tenere il telefono battere i preventivi, andare in giro per gli uffici, incassare ma soprattutto litigare...quindi zitto e mosca![]()
che faccio anche troppo
![]()

In Origine Postato da pensiero
senti bello io devo tenere il telefono battere i preventivi, andare in giro per gli uffici, incassare ma soprattutto litigare...quindi zitto e mosca![]()
che faccio anche troppo
![]()
ma stai zitta!!!