"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

La propaganda è potente, e molti ci cascano. Io invece mi chiedo come fanno a rimanere seri e ad andare avanti quelli che stanno in questo partito ben sapendo chi e cosa rappresenta.In origine postato da vacanze romane
Sogno che ahimè non potrai realizzare (sono con te). Alle prox elezioni Fini avrà tutti i voti della lobby ebraica. Così la distruzione della (fu) Destra è completo.
Mi domando cosa aspettino gli iscritti che non condividono a lasciare questo movimento che ha ancora l'impudenza di farsi chiamare "di destra" e tenere nel simbolo la Fiamma Tricolore che, non dimentichiamolo, è costata ANCHE la vita a tanti amici.
Poi ovviamente la cosa che mi fa + incazzare è che ci siano (o c'erano) tanti Padani che lo votano![]()

E a te quanto ti pagano per fare il Vermilinguo ? Perchè questo stai facendo...In origine postato da Edhel
Premetto che io con Fini & Compagnia bella non ho nulla da condividere, sebbene militi nel loro stesso partito. Bisogna capire che in AN ci sono persone che credono nei valori della DESTRA e lottano per questi, sebbene ai vertici dell'organizzazione ci sia arrivismo e mediocrità.
Per farti un esempio con Tolkien, noi siamo Eomer, che combatte con pochi cavalieri per la gloria del Mark, e lo faranno per sempre, anche se un sedicente Vermilinguo li ostacolala. Come le pianure del Mark non sono di Grima, noi non siamo vincolati da Fini, ma la vera AN SIAMO NOI!

E questo dov'è saltato fuori?In origine postato da Gianfranco
Poveri voi.......la vera Destra è An....una grande Destra......e abbiamo l'onore di avere il miglior politico Italiano del momento.......Gianfranco Fini

Potresti evitare di dire certe sciempiaggini?In origine postato da Eomer
E a te quanto ti pagano per fare il Vermilinguo ? Perchè questo stai facendo...
Non sarai certo tu a farmi cambiare idea... E poi tu con chi stai? Con la Lega? Anche voi secessionisti vi siete venduti, mi pare...
mai quanto voi...noi siamo gli unici cheIn origine postato da Edhel
Potresti evitare di dire certe sciempiaggini?
Non sarai certo tu a farmi cambiare idea... E poi tu con chi stai? Con la Lega? Anche voi secessionisti vi siete venduti, mi pare...
difendono le identità etniche-religiose delle piccole patrie padano-alpine
difendono la famiglia tradizionale
lottano contro islam e immigrazione
contro l'Europa dei burocrati e dei tecnocrati (ed il mandato di cattura europeo)
che si sono schierati contro la guerra contro la Serbia cattolica
e AN che fa?
voto agli immigrati
immgirati nell'esercito
israele e turchia nella UE
si al mandato di cattura europeo
si alla coppie gay
mai fatto nulla contro immigrazione
a favore della guerra yankee contro la Serbia
Elefantino republicano alle europee 1999
..ti basta per vomitare?

In origine postato da Il Patriota
mai quanto voi...noi siamo gli unici che
difendono le identità etniche-religiose delle piccole patrie padano-alpine
difendono la famiglia tradizionale
lottano contro islam e immigrazione
contro l'Europa dei burocrati e dei tecnocrati (ed il mandato di cattura europeo)
che si sono schierati contro la guerra contro la Serbia cattolica
e AN che fa?
voto agli immigrati
immgirati nell'esercito
israele e turchia nella UE
si al mandato di cattura europeo
si alla coppie gay
mai fatto nulla contro immigrazione
a favore della guerra yankee contro la Serbia
Elefantino republicano alle europee 1999
..ti basta per vomitare?
Parlare per slogan vi piace tanto vero?
ogni messaggio dici sempre le stesse palle, ma hai un copione scritto o hai solo molta fantasia?

In origine postato da Gianfranco
Poveri voi.......la vera Destra è An....una grande Destra......e abbiamo l'onore di avere il miglior politico Italiano del momento.......Gianfranco Fini
..non mi stupirei che tu fossi proprio IL Gianfranco...conoscendo il tipo e la propria autostima...dato che pensa di incarnare la destra...oltretutto è un patetico ignorante, a digiuno delle più elementari nozioni di diritto, economia e dottrina politica. E si vede.
Visto che comunque ha ripetuto di non avere nulla a che fare col "ventennio di sangue" avesse almeno il pudore (ma mi rendo conto che è chiedere troppo) di togliere la fiamma dal simbolo....invece di continuare ad ingannare i vecchietti in buonafede.
ti brucia la verità?...In origine postato da Alexnero
Parlare per slogan vi piace tanto vero?
ogni messaggio dici sempre le stesse palle, ma hai un copione scritto o hai solo molta fantasia?![]()

Vallo un po' a dire all'On. Serena.In origine postato da Edhel
...ma la vera AN SIAMO NOI!