Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Toc....Toc....

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    marce.....ma come fai a fare i turni, azz...io per essermi alzata alle 7 stamattina sono mezza addormentata e son talmente stravolta che non sono neanche uscita....ma come fai?, sei a casa o in albergo?

Ah, ma se ti alzi alle 7 del mattino è chiaro che sei stanca. Coraggio, che stasera si dorme un'ora in più. Io stacco tra venti minuti. Ciao ciao e buon riposo.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Ah, ma se ti alzi alle 7 del mattino è chiaro che sei stanca. Coraggio, che stasera si dorme un'ora in più. Io stacco tra venti minuti. Ciao ciao e buon riposo.

E' stato un caso oggi....ma spero anche l'ultimo ciao

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    Mica me l'avevi detto del Porsche Carrera, stronzaccio.....Tommy c'ho un sonno che non ci vedo più...mai più le 7 del mattino....

P.S.: Porsche Cabrio?
    si e con i sedili ribaltabili

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    si e con i sedili ribaltabili

ehm........

Sesso? Mai più in auto...
    Addio agli amplessi in macchina: a vietarlo, varie sentenze della Cassazione

Tempi duri per chi fa l'amore in auto, una delle trasgressioni di coppia più praticate. Un'attività familiare soprattutto ai più giovani, che spesso non hanno a disposizione una casa per le loro effusioni: in mancanza di meglio, ci sono poche cose preferibili a una macchina comoda, magari dotata di climatizzatore, per stare un po' tranquilli con il partner.

Lo avrà pensato anche la matura coppia romana - Marisa, classe 1935, e Carmine - che si era appartata in un parcheggio periferico di Roma approfittando del buio invernale. I due erano convinti di poter agire indisturbati, ma una volante dei carabinieri li aveva sorpresi… in flagrante. La corte di Cassazione è stata impietosa: novanta giorni di prigione per atti osceni in luogo pubblico.

Dobbiamo quindi dire addio al sesso in auto? Tutto sembra farlo pensare, anche perché non è la prima volta che la Cassazione prende una decisione simile. Già nel 2000 una coppia di Lanciano (Chieti) era stata denunciata per lo stesso motivo, con l'aggravante che il fatto si era consumato alle 8 del mattino davanti a una scuola superiore. La pena inflitta, in quel caso, era stata di un mese e venti giorni di reclusione per entrambi.

La legge, però, offre anche varie scappatoie: una di queste è l'oscuramento dei vetri della macchina. Bastano anche un po' di giornali, l'importante è che l'interno dell'auto sia completamente invisibile e che non si lasci nemmeno il minimo spiraglio allo sguardo di un eventuale passante. Se avete una buona disponibilità monetaria, potrebbe anche andar bene una limousine con i vetri oscurati stile rockstar o agente segreto, ma questa ci sembra una soluzione non esattamente alla portata di tutti.

Esiste, però, anche un'altra "via di fuga". Pare, infatti, che sia lecito fare l'amore nella propria automobile, se questa è posteggiata all'interno di una zona privata, come un parcheggio condominiale. Non molto tempo fa, infatti, un'altra coppia era stata denunciata per atti osceni nella propria macchina, ma era stata poi scagionata proprio per il fatto che il parcheggio in cui si trovavano i due non era pubblico, bensì di proprietà privata.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito toc toc

vado ad aprire e sabato sera mi trovo il paperastro (echiesa) sul pianerottolo che viene a vedersi milan juve da me! Un incubo! L'anno scorso quando si è visto il papero a Roma? Per Milan Juve é ovvio e vi ricordate come finì? Ed ora la storia si ripete! Che posso fare? Non farmi tovare! Impossibile è un militante del mio partito, anche se non mi fosse simpatico, ho doveri di ospitalità. Ma il peggio Pensy è per te: se il milan batte la juve, che scrivi nel tuo avater?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito