Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito la mia vera preoccupazione .

La mia vera preoccupazione non è se Berlusconi starà al potere o meno o se gli succederà questo o quel governo ma di che ne sarà di noi con la crisi economica e con i flussi migratori sempre piu' crescenti. Lasciamo stare questi problemi che tanto non tocca a noi risolvere ma pensiamo ai veri problemi reali, quelli che toccheremo con mano :

1) quando andremo in banca o alle poste e non ci saranno piu' soldi ? Quando i ltuo datore di lavoro ti manderà a casa?

2)Quando passando per una piazza e dovremo fare a gomitate col nigeriano, col senegalese, con l'indiano ecc e avremo le città ghettizzate.

Ma ci pensate almeno o vivente nel mondo di fantapir?:giagia:

Moderatore
     Likes dati
    16,162
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Rif: la mia vera preoccupazione .

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    La mia vera preoccupazione non è se Berlusconi starà al potere o meno o se gli succederà questo o quel governo ma di che ne sarà di noi con la crisi economica e con i flussi migratori sempre piu' crescenti. Lasciamo stare questi problemi che tanto non tocca a noi risolvere ma pensiamo ai veri problemi reali, quelli che toccheremo con mano :

1) quando andremo in banca o alle poste e non ci saranno piu' soldi ? Quando i ltuo datore di lavoro ti manderà a casa?

2)Quando passando per una piazza e dovremo fare a gomitate col nigeriano, col senegalese, con l'indiano ecc e avremo le città ghettizzate.

Oddio, adesso non facciamo i mammasantissima.

C'è libertà, e la decisione di oggi ne è la prova lampante.

Silvio non si dimetterà, ma andrà fino in fondo. E comunque, anche se desse le dimissioni, la costituzioni ha regole tali che un governo si formerà sempre: o con le consultazioni o con le elezioni.

Non è un dramma. Quello che è successo oggi non cambia di certo l'esito della crisi economica. Se andremo nella merda significa che comunque ci saremmo andati, a prescindere dalla sentenza della Corte.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

già adesso i terzini italiani devono fare a gomitate con gli attaccanti africani sul rettangolo verde. Potrebbero darci qualche testimonianza di cosa si prova ad avere a che fare con certa gente, io intervisterei materazzi pèer sapere cosa pensa quando si trova a contatto con e'tò tutti i giorni in allenamento..

Quando questa situazione' si trasferirà nelle strade sara' drammatico per tutti.
    Ultima modifica di brunik; 08-10-09 alle 00:16

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tu quale soluzioni proponi (stante che Berlsuconi, al di là di qualche sparata, non ha fatto un benemerito c*)?

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Oddio, adesso non facciamo i mammasantissima.

C'è libertà, e la decisione di oggi ne è la prova lampante.

Silvio non si dimetterà, ma andrà fino in fondo. E comunque, anche se desse le dimissioni, la costituzioni ha regole tali che un governo si formerà sempre: o con le consultazioni o con le elezioni.

Non è un dramma. Quello che è successo oggi non cambia di certo l'esito della crisi economica. Se andremo nella merda significa che comunque ci saremmo andati, a prescindere dalla sentenza della Corte.
    ma chi sta pensando a quello che è successo oggi. io proprio voglio distogliere l'attenzione su quello e tu me la ributti li? I problemi veri sono altri . Lo volete capire. ncav:

Moderatore
     Likes dati
    16,162
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    già adesso i terzini italiani devono fare a gomitate con gli attaccanti africani sul rettangolo verde. Potrebbero darci qualche testimonianza di cosa si prova ad avere a che fare con certa gente, io intervisterei materazzi pèer sapere cosa pensa quando si trova a contatto con e'tò tutti i giorni in allenamento..

Quando questa situazione' si trasferirà nelle strade sara' drammatico per tutti.
    Ecco, appunto.

Aridatece le squadre di una volta!

Moderatore
     Likes dati
    16,162
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

ma chi sta pensando a quello che è successo oggi. io proprio voglio distogliere l'attenzione su quello e tu me la ributti li? I problemi veri sono altri . Lo volete capire. ncav:
    Ah ok ok. E' che mi sembrava emergesse un collegamento assurdo tra crisi economica e sentenza della corte.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Tu quale soluzioni proponi (stante che Berlsuconi, al di là di qualche sparata, non ha fatto un benemerito c*)?
    appunto silvio non me li ha risolti e quindi che vada dove si merita di andare.

non mi vengono idee per la testa per questo chiedo di focalizzare l'attenzion su questi problemi.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma come si fa a discutere dei problemi reali con un governo che nega la crisi e che la nasconde grazie ai media compiacenti? :mmm:

Si parla di tutto (Mondadori, Lodo Alfano, Messina, Abruzzo, Veline, Gossip) fuorchè della crisi... e quando qualcuno "non allineato" (Report, Annozero) ne parla viene bollato come disfattista.
    Ultima modifica di Gualerz; 08-10-09 alle 00:21
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a discutere dei problemi reali con un governo che nega la crisi e che la nasconde grazie ai media compiacenti? :mmm:

Si parla di tutto (Mondadori, Lodo Alfano, Messina, Abruzzo, Veline, Gossip) fuorchè della crisi... e quando qualcuno "non allineato" (Report, Annozero) ne parla viene bollato come disfattista.
    la crisi la negano tutti , anche Obama è da mesi che sta dicendo che ne siamo fuori e poi...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima