>Infatti il sito non è cattolico ma protestante.
Analizzavo soltanto gli spunti dialettici e apologetici, non certo la dottrina pessima ed eretica.<
In effetti non mi ha convinto già alla prima lettura. Evitare di parlare a un mussulmano della venerazione di Maria è come evitare di tentare di convertirlo: solo una perversa mente protestante, che in quanto tale non riconosce la Vergine, i Santi, insomma è molto simile a quella di un mussulmano, poteva concepire un'assurdità simile.




Rispondi Citando
no?
