In origine postato da Alessandra
Mister, io a tutti quelli che quotano come te farei un bel quoting in testa, quando si risponde non viene fuori una mazza eh (!)
Basta scrivere sotto con un colore diverso
Detto questo, quando parli di strumentalità mi viene da sganasciarmi dalle risate, mi pare ovvio che è strumentale, tutto è strumentale per la difesa, oh sveglia, ma gli avvocati mica stanno in processo con lo stesso scopo del p.m. Ma, scusa, tu pretenderesti che la difesa agisse per dimostrare la colpevolezza? Annamo bene (!)
La difesa non ha modo di scriversi le leggi nel proprio studio avvocatizio ed in commissione Giustizia
Per la requisitoria, stesso discorso fatto prima, mai viste le udienze in cui lo stesso difensore sostituisce un altro o un altro ancora venuto prima? Ecco, cosa dovrebbe dire quell'avvocato? *Scusate non discuto perchè non conosco le carte*? Ma siamo seri, ogni professione ha le sue regole, sai le volte che mi è capitato di prendere una posizione sia civile che penale alla fine? Con questo non significa che non abbia fatto il mio dovere, e stessa cosa vale per i p.m. (poveretti quante carteeeeeeee, bah!) [/B]