porca miseria , me lo sono perso! qualcuno me lo racconta?![]()

porca miseria , me lo sono perso! qualcuno me lo racconta?![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

non era smith il barbone?! ho visto solo i titoli di coda e pareva smith.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Secondo voi Smith non passa più in televisione perchè si è difeso dall'aggressione del deputato di FI oppure perchè ha negato la versione ufficiale riguardo alle Torri Gemelle?In origine postato da Bebèrt
era Piccardo...
Daca

hai ragione, è un pò dimagrito? non lo vedevo..da parecchi anni.
adel smith sarebbe perfetto da ferrara, peccato.

se a qualcuno può interessare lo Smith è in questo momento a Porta a Porta![]()
![]()

eccolo, col suo scopritore.

Ferrara secondo me ha semplicemente paura fisica di Smith. Sa che per le sue posizioni sugli ebrei Smith, che per il resto è un criminale ma su quello ha ragione, lo prenderebbe a calci in diretta.

azzo, quando mi piacerebbe uno scontro simile.
immaginate un mathc fra cassius clay a 25 contro tyson sempre dei tempi migliori, ma ancora più intrigante: insulti per due ore e poi la rissa., favoloso!
un dream match veramente.![]()
![]()