Piu' passa in televisione
e piu' apprezzo Adel Smith
perchè difende con i denti
e con i pugni
la"sua comunità"!!!
..invece
mi vergogno di certi "preti nostri"
completamente persi
nell'amore universale
e nel calare le braghe

Piu' passa in televisione
e piu' apprezzo Adel Smith
perchè difende con i denti
e con i pugni
la"sua comunità"!!!
..invece
mi vergogno di certi "preti nostri"
completamente persi
nell'amore universale
e nel calare le braghe

Più che vergogna tanti preti di oggi fanno pietà e sarebbe ora di spedirli fuori dalle chiese cattoliche a fare i muezzin!!!!
Smith però continua a farmi schifo.
Gundam
Smith a detto delle cose giuste, come sull' Olocausto, sul Papa, sullo stato di Israele.
Ma ha detto anke delle cose gravissime, come quella sul crocefisso, è sullo stato di Israele che sè dovrebbe esistere, dovrebbe esistere in Europa![]()
Originally posted by Celtic
Smith a detto delle cose giuste, come sull' Olocausto, sul Papa, sullo stato di Israele.
Ma ha detto anke delle cose gravissime, come quella sul crocefisso, è sullo stato di Israele che sè dovrebbe esistere, dovrebbe esistere in Europa![]()
Sul Crocifisso ha detto una menata. Sull'11 Settembre, invece...![]()
Cmq, credo, che Smith sia usato dai media come una Madonna Pellegrina per far vedere come sono brutti, sporchi e cattivi i muslims fondamentalisti. E invece come sono buoni i muslims moderati...
Occhio alle trappole mediatiche!![]()
Giusto

ehi ragazzi ! ecco come previsto un altro sciacallo di AN a fare l' equazione antilega ...Originally posted by omorfo
Indubbiamente avete molte cose in comune. Come le avete con Milosevich , Bin Laden , e tanta altra feccia del mondo intero.
![]()
E' sempre il solito giochetto che ormai dovreste aver capito da un pezzo ... quindi per favore cercate di non cascarci . piu' ( capito carbonass e celtic Pride ? ) saprattutto cercate di non cascarci da PRIMA che siano fatte queste sceneggiate. di sistima .. dopo contrastare il coro degli sciacalli e' molto piu difficile ...![]()
Originally posted by larth
ehi ragazzi ! ecco come previsto un altro sciacallo di AN a fare l' equazione antilega ...![]()
E' sempre il solito giochetto che ormai dovreste aver capito da un pezzo ... quindi per favore cercate di non cascarci . piu' ( capito carbonass e celtic Pride ? ) saprattutto cercate di non cascarci da PRIMA che siano fatte queste sceneggiate. di sistima .. dopo contrastare il coro degli sciacalli e' molto piu difficile ...![]()
larth, non ti dispiace se ho eliminato il msg e quella ridicola bandierucola massonica.![]()
![]()

a bartossi!
"siete finiti"
ce lo avevi già detto 20 anni fa!
..e avevi indovinato!

Allora incominciavate . Oggi il cavaliere vi mantiene in vita con la respirazione bocca a bocca ( si fa per dire ).......E pensare che vi dichiarate anti - massoni. ............. ( ricordi vero ? )

Mi mancava giusto un po' di stimolo...Sono stitica in questi giorni!Originally posted by bartossi
![]()
![]()
Freiheit
SECESSIONE