non è mica comodo così...In Origine Postato da umberto
io no ne ho più ricevuta nessuna

non è mica comodo così...In Origine Postato da umberto
io no ne ho più ricevuta nessuna

anzi non ci si capisce più nulla!!!In Origine Postato da mcandry
non è mica comodo così...

brunik, tu che hai agganci tra le alte sfere, ci puoi rassicurare che il servizio sarà ripristinato correttamente?
Ciao mc, devo correggerti e darti una informazione. L'informazione è che ti ho risposto sul fondo nel 3d in rilievo e ripeto qui che è molto difficile per me descrivere il lavoro che ci sta dietro ma si tratta di cose particolarmente delicate oltre che complicate e ci vorrà un pò di pazienza anche perchè il trasferimento amministrativo, come da annuncio, non è ancora completato. Ma la cosa a cui tengo particolarmente è che non ci sono agganci in alte sfere...le e_mail al momento non funzionano se non quella di emergenza indicata nell'annuncio, ma a qualunque pvt che sia ricevuto alla casella di POL, viene risposto, indipendentemente da chi sia ad inviarlo, e da sempre. Non è detto che la risposta sia immediata, dipende molto dal tempo a disposizione, ma la risposta c'è sempre. Un salutone.In Origine Postato da mcandry
brunik, tu che hai agganci tra le alte sfere, ci puoi rassicurare che il servizio sarà ripristinato correttamente?

ma scusate a che servono le email quando c'è il pannello di controllo?!![]()