In Origine Postato da MetaPapero
Poi se sia la risposta giusta da dare e' un opinione sua, mia ma sulla quale potremmo scannarci ad libitum senza cavare un ragno dal buco. Constato con sollievo che non c'e' stata l'ennesima gaffe.
In quelle circostanse Lei cosa avrebbe risposto?
Che non ci sia stata gaffe, Lei dice con sollievo, la dice lunga sul Suo modo di pensare e di quanti, alla vigilia del viaggio, in questa possibilità speravano. Giornalisti inclusi...
Ripeto: gli è andata storta...
Quanto alle banche non sono certo delle Opere di Misericordia, ma che semplicemente, nell'interesse stesso degli azionisti (si fa per dire), tentano di limitare le perdite. Dubito che lei trovera' in giro qualcuno che si impunta ad avere 100, quando rischia di perdere tutto e non ad accontentarsi di 50.
E' il mercato bellezza, massimizzare i profitti minimizzare le perdite. A scuola non gliel'hanno insegnato?
Bellezza lo dica a Sua sorella (se ne ha una) o alla Sua fidanzata. Io sono brutto, acido e cattivo. E a scuola ci sono andato prima di Lei anche se ho imparato di più dalla vita.
E mi sono accorto che con certi miei Clienti basta una dilazione nel pagamento per consentirmi di recuperare i miei crediti. Impuntarsi non serve, ha ragione, ma nemmeno calare le brache.
A meno che non ci sia una contropartita...
Un Saluto (velenoso) dal Kobra.