![]()
![]()
45 a 87!!!!!

![]()
![]()
45 a 87!!!!!
Certo che sono solidale, quando non va come deve andare la papi_crisi dura fino alla prossima (...omissis), per cui incrocio le dita come se fosse una cosa miaIn Origine Postato da pensiero
Te a dire certe cose mi vuoi proprio male.....se per caso, toccando ferro ci va come non dovrebbe, hai idea a cosa potrei essere sottoposta?.....no..no..sono solo agitata cosìfuori piove che dio la manda....era da un pò che il sabato sera non lo passavo in casa
insomma sono agitata par ste robe...un pò di solidarietà no eh....
![]()

Non resisto....mi faccio na camomilla![]()

l'occhio dell'avatar di Pensy
sembra piangere
piccole lacrime di ghiaccio
bianco-nere
con tutti quei caxxo di milanisti
che albergano nel fondoscala, poi...

Alberghino pure, tanto poi ci penso io a farli pagareIn Origine Postato da pcosta
con tutti quei caxxo di milanisti
che albergano nel fondoscala, poi...
(si accettano anche carte di credito)

ora piange meno l'occhio...![]()

In Origine Postato da pcosta
ora piange meno l'occhio...![]()
pcosta...![]()

Ci tiene pure aggiornata sui risultati. Leggo sotto il suo nick e vengo a sapere che il Milan conduce sulla juve di un gol.
Notizia di cui non può fregare di meno.

In Origine Postato da marcejap
Ci tiene pure aggiornata sui risultati. Leggo sotto il suo nick e vengo a sapere che il Milan conduce sulla juve di un gol.
Notizia di cui non può fregare di meno.
Veh.....razza di scorbutico....capisco che tu ci devi guardare dalla serie "un Dio minore", ma sii più garbato eh....![]()
![]()

In Origine Postato da pensiero
Veh.....razza di scorbutico....capisco che tu ci devi guardare dalla serie "un Dio minore", ma sii più garbato eh....![]()
![]()
Hai ragione, faccio troppo il superiore.
Comunque mi sa che sei pù contenta perchè la Juve ha pareggiato, a quanto leggo![]()