Lo zio d'america continua a rompere le palle insistendo per far entrare la turchia in europa:
mandiamogli vagonate di messaggi invitandolo a far entrare la turchia negli stati uniti e che la smetta di rompere:
MAI LA TURCHIA IN EUROPA VISTO CHE RAPPRESENTA L'ANTIEUROPA PER ECCELLENZA!
Padroni a casa nostra




Rispondi Citando
