





Come se non bastassero tutti i post dei topic di PIR.






vista la dimensione dell'evento, se funziona bene, penso che sia meglio dargli un suo spazio.
si potrebbe cominciare qui, giacché - non per dire- ma qui è molto molto ben frequentato...
poi, una volta preso il giro, si può ragionare se tenerlo o spostarlo altrove.
anche l'idea della pubblicità mi sembra ottima.
dai, lavoraci. sarà una bella cosa
pomponio secondo me mente sapendo di mentire :446:
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


titolo per il secondo racconto (o anche il terzo o il millesimo):
soffice.
ti piace?
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


Se nel tempo ci saranno molti partecipanti, si potrà fare anche un sottoforum. Pubblicherò una mail alla quale inviare i racconti, che poi con il nick Pol posteremo sul thread del concorso. Non sarebbe male rivitalizzare un po' Ludoteca, che vedo in affanno.


L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

