Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 135

Discussione: Ridomanda

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da shambler
    non diciamo bestialità: chiediamo piuttosto a jaki di aprirci un forum per conto nostro.

questo forum si chiama destra radicale , noi siamo di destra e radicali , quindi questo forum è nostro .

ti sei giocato la carica di vicesegretario shambler !

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sono l'eminenza grigia e non il vicesegretario.
    il vice lo facciamo fare a Vag.
    se il nome ti piace tanto chiediamo a Jaki di aprirci il forum destra e radicale . così sei contento.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Affus, posso fare l'opposizione interna nazicomunista al partito?

Criceto Transilvanico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Affus bello, Il destrismo radicale è per pochi!
    La mattina apri un giornale, accendi Canale 5 per le news ed allora ti renderai conto che il mondo incede senza il nostro apporto, senza che nessuno ci interpelli. Orbene, ciò non significa che "loro" siano più preparati di noi, e non sempre sono più raccomandati, ma semplicemente sono edotti al leccaculismo, a questa nuova filosofia che mira ad un nuovo positivismo nietcheriano per quanto attiene alla gestione della "cosa pubblica o privata " che sia, distruggendo i veri valori della destra!
    Scendendo dal pulpito, per affetto nei tuoi confronti, in pratica vorrei che fosse noto che la scienza armata di educazione militare e formale, acquista una fattispecie dirompente all'inizio dell'iter per poi divenire "sua sponte" fermento autoalimentato di progresso verticale determinato ad un riplasmare tempestivo della odierna società. Il Duce aveva bisogno di collaboratori lungimiranti, che sapessero ad un tempo sostituirlo e temerlo… ma mancarono e sappiamo bene come finì.
    Ho parlato.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caspita, un vero futurista!
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Criceto Transilvanico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ordunque, anch'io come Affus mi sono seriamente posto il problema di una mia eventuale discesa sul "campo" e non sul "selciato" riarso dalla polvere del nulla della politica, maturando convintamente l'idea di una azione "futuristica", in senso lato, la quale vada a incastonarsi nelle velleità di partito della opinione pubblica come originale, ma soprattutto come necessaria. A guisa del sole che sveglia il musetto delle vostre ragazze, cosi il mio logos è rinforzato ed energizzato allo scopo di squotere chiunque pensi, senza il mio permesso, di dovere qualcosa a qualcuno più per quieto vivere che per riconoscenza. Jason dice, ma soprattutto convince con il suo messaggio che veicola l'impellenza pseudoaristotelica di affidare ogni onere ed onore pubblico all'unico militescienziato (io!) ed al suo staff, in grado di annicchilire sia l'incommensurabile che l'imponderabile.
    Non è una barca, non una televisione che deve farvi "scondinzolare" la lingua in cabina elettorale, bensì la certezza di avere squisitamente percepito l'aroma della comprensione totale in atto creatore, amministrativo o di difesa, in un assolutistico per necessità evangelo della disciplina della matematica.
    Ho parlato.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oh sommo individuo, con sovraumana gioia accogliamo la tua venuta fra noi! con terribile e doloroso sforzo trattengo l'insopprimibile impulso a saltare battendo le mani e , anzi, saltellando come un leprotto , mi teco avvicino recandoti in dono quello che sa da offrire a voi futuristi:

torazina pura

Criceto Transilvanico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei un ragazzino sveglio, bravo, mi congratulo con te!
    Vorrei sottolineare, ma tu avrai già capito, che Jason non cerca amici, in quanto ogni amicizia paritaria sarebbe nociva ai suoi propositi, ad un tempo cerca però seguaci del destrismo futurista, gente che si ispiri alle idee di Jason e che lo elegga quale leader
    per propositi, chiariamo, edificanti e legali, dal momento che la fiducia di Jason nelle forze di polizia è apparentemente incondizionata.
    Attendo un "Jason fan club" quanto prima.
    Però non scherziamo con la droga che, va da sé, è uno strumento di condizionamento.
    Ora devo andare a reclamare la mia femmina, ciao bello!
    Ho parlato.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei uno a cui piacciono i ragazzini? speriamo di no.
    fantastico: proprio quello che aveva bisogno questo paese:
    uno psicotico che parla in terza persona.
    non sarà il caso di aprire un forum gemello come si è già fatto per gli gnostici o come diavolo si chiamano?[list=1][*]forum destra radicale[*]forum destra radicali e lunatici in fase delirante[/list=1]

Criceto Transilvanico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Del filosofo greco ho la cultura, non certo i gusti!
    Avete capito che noi vogliamo ridimensionare limpegno sociale dei ragazzi, non perché siamo fan di Socrate, oppure odiamo le donne, ma è giustappunto vero il contrario: noi si ama le donne, ma quelle pulite, candide, procaci anche nella voce, cantate dal Dante, non certo dei piccoli uomini "in fieri". Noi, vogliamo anche dare il governo ai filosofi del paese, quelli che hanno studiato veramente e posseggono lo spessore mentale non solo per risanare, ma anche per stornare un qualsivoglia attacco al nostro paese.
    Questo implica una oligarchia di voto e di governo, la quale verrà resa stabile con la doppia camera alta e bassa, quest’ultima più numerosa, con cui ripristinare un clima settecentesco nel "parlare e vestire ", ma anche nel far scienza senza sperperi.
    Shambler e soci, dovete capire che molti di voi sono pleonastici, questo per il bene di tutti e con riferimento alla vita politica del paese.
    Se si deve fare, voi lo farete!
    Capite, solo allora potrete dire di aver capito!
    Ho parlato.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito