Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 135

Discussione: Ridomanda

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Jason Voorhees
    Il vero presidente per Jason, non è solo quello che utilizza le conoscenze di famiglia per laurearsi in tempo con il massimo dei voti, ma soprattutto colui il quale può affermare come Immanuel Kant che sussiste "una legge morale dentro di me ed un cielo stellato sopra di me".
    Il problema è adesso capire quale legge morale, ebbene in verità vi dico che si tratta della morale di che evoca il potere per costruire un grande stato, qualcosa che farebbe invidia a
    Giulio Cesare (no, non parlo del membro…), qualcosa di italiano.
    La cazzata dell'Europa unita può anche essere digerita, nel momento in cui mi spiegate qual'è il paese leader; non accetto altri paesi fuorché l'Italia, non accetto la situazione attuale.
    Abbiamo il Papa, abbiamo avuto l'Impero Romano, altro che Mary Poppins e Balzac, dobbiamo essere noi a dettare legge.
    Per quanto riguarda il cielo stellato, perché l’Italia non deve avere l'atomica, perché deve essere condizionata dalle ipocrisie estemporanee degli altri paesi?
    Questa perfezione di programma, che emerge come un profumo dalle mie parole richiede che sia passata per le armi ogni volontà di cedimento alle coglionate veterocomuniste, che così poco di italiano ostentano al buffo lettore.
    Viva l'Italia, leader restaurata nei costumi, viva la campagna atomica italiana!
    Ho parlato.

"ma soprattutto colui il quale può affermare come Immanuel Kant che sussiste "una legge morale dentro di me ed un cielo stellato sopra di me".
    Il problema è adesso capire quale legge morale, ebbene in verità vi dico che si tratta della morale di che evoca il potere per costruire un grande stato, qualcosa che farebbe invidia a
    Giulio Cesare (no, non parlo del membro…), qualcosa di italiano...

Jason , non so a quale legge morale si riferiva Kant ,ma non si tratta della morale del potere a cui tu ti riferisci .
    Ci troviamo d'accordo con Kant che questa morale si trova dentro di noi e fuori di noi ma non è quella del potere e non ha di mira la bomba atomica come affermazione della propria autonomia e spirito di potenza .
    Perciò se vuoi ti possiamo assumere come giullare alle nostre feste e solo se metterai giudizio ti troveremo qualcosa nell'ambito dell'amministrazione . Ti concediamo di restare come osservatore per conoscerci meglio .

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da enrique lister
    hai ragione, Affus dev'essere al di sopra di queste umane pulsioni. Vorrà dire che toccherà a me sporcarmi le mani
    Come promotore dell'incontro in vista di un potenziale accordo da me promosso con il succitato partito, mi propongo di sostituire Affus.

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Jason Voorhees
    Ecco il volto di Jason!

Ma non farti ingannare dalle apparenze, io sono un vampiro!
    Svolazzo tra lazzi, frizzi, belle donne, e... il sangue avvincente delle mie vittime, dolci, tenere creature che nulla possono davanti al mio morso mortale ed assatanato. Noi vampiri non possiamo ostentare al mondo la nostra natura di soprannaturali creature indemoniate, pena una punizione atroce impartita dalla Regina dei dannati, la quale schioccando le dita, semplicemente può renderci delle pire infuocate. Noi non abbiamo tempo, nel senso che il tempo è una variabile che il nostro Einstein dei vampiri non ha inserito nella sua relatività, in quanto le distorsioni spaziotemporali nulla possono contro la vittoria verso la morte tipica condanna della vostra razza inferiore. Ahimè, non abbiamo parecchie prerogative, oltre a quella di succhiare il sangue, beh, le vampire... Ad ogni modo, è in nostro potere attraversare i muri, diventare invisibili, insinuare i vostri pensieri e produrre un dirigismo satanico sull'agire umano, in modo tale che esso possa soddisfare le nostre necessità. Spesso vi sentite fiacchi, non perché abbiamo prosciugato il vostro torrente ematico, ma perché abbiamo succhiato la vostra energia vitale, quella che, privata dal vostro corpo, uccide voi e rende immortali noi. Cosa credete che sia un vampiro, un sovrano rumeno pronto ad impalare la gente per una incipiente crisi d'affetto, dovuto all'abbandono della madre? Invece no, il vampiro è il saggio e la saggezza è data dalla semplice speciale e satanica melodia di forza bruta criminale e intelletto geniale, quello di un ingegnere nella fattispecie. Il nostro pasto non ha affatto un colore garibaldino, bensì è grigio come il dubbio che attanaglia chi non sa se avere paura o servire il prode nobile che lo concupisce. Questa è la forza di noi vampiri. Servitemi allora … o vi prenderò! Io sono stato creato anche da Lestat. Sì, proprio Lestat il vampiro mi ha creato, in primo luogo mi ha ucciso con un morso allo sternocleidomastoideo, poi mi ha resuscitato facendomi bere il suo sangue, quindi emettendo un ghigno come sfondo alla sua grinta ostentata da una bocca nobile e forte ad un tempo, magicamente ha sanato la sua ferita al braccio, dalla quale mi sono nutrito. Occhio a come risponderete, da oggi in poi, o vi prosciugherooooooooooooooo!
    Chi ha più carisma e fascino di me, quale presidente migliore?
    Io, il re dei vampiri!
    Ho parlato.

Jason tu hai parlato e noi abbiamo capito .
    Tu ha bisogno di schiavi e non di sudditi a quanto pare perchè sei un vero vampiro figlio di un padre nobile , blasonato !
    Ma che cosa ti ha attratto proprio verso il forum della destra radicale ? C'è il forum "Tradizionalismo , esoterismo e gnosi " poi c'è quello dell'avviazione civile . Li hai visitati ?
    Non è che sei venuto da noi solo perchè c'era qualche carica importante da distribuire ? Eppoi , vabbene che sei un vampiro ma neache un po di gavetta vuoi fare ,ma subito alla presidenza miri ?
    Si passa prima dal corridoio per entrare nella camera della presidenza .

Operam non perdit
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Jason vola come a suo tempo volò (via) la sua materia grigia.
    Nell'edificio presidenziale c'è entrato dalla finestra e s'è assiso!

@+

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Affus
    Jason tu hai parlato e noi abbiamo capito .
    Tu ha bisogno di schiavi e non di sudditi a quanto pare perchè sei un vero vampiro figlio di un padre nobile , blasonato !
    Ma che cosa ti ha attratto proprio verso il forum della destra radicale ? C'è il forum "Tradizionalismo , esoterismo e gnosi " poi c'è quello dell'avviazione civile . Li hai visitati ?
    Non è che sei venuto da noi solo perchè c'era qualche carica importante da distribuire ? Eppoi , vabbene che sei un vampiro ma neache un po di gavetta vuoi fare ,ma subito alla presidenza miri ?
    Si passa prima dal corridoio per entrare nella camera della presidenza .
    C'hai ragione Affus, quando c'è qualche carica da distribuire tutti che accorrono, ma tu non cadere nei tranelli

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Consensi al destrismo

[
    "La nostra destra sarà quella che riporterà in auge il "socratismo", avendo cura di confutare attentamente, di mestiere, il paese azienda, ipocrita nella sua debolezza consistente nel fascino del denaro, inaugurato dalla medesima Forza Italia.
    Questo è in sostanza il destrismo, coniugabile con una maggiore richiesta di sicurezza e repressione finalizzata a preservare compiutamente la nostra libertà, persino da ogni totalitarismo e fondamentalismo esprimibile con un criminale condizionamento.
    Noi di certo non vogliamo togliere ad Affus il suo sgabello, reclamiamo, a ragione, il nostro trono!
    Ho parlato.

Jason piu parli e piu escono fuori alcune incongruenze . Non essere loquace .
    Il destrismo è la restaurazione del "diritto" , quello che ha fatto la grandezza di Roma e di Atene e non si tratta solo di confutare il programma di Berlusconi che vorrebbe fare dell'Italia il paese azienda . Noi crediamo che chi vuole il "diritto" ha l'unica giustificazione all'uso della forza per la sicurezza .
    La forza fuori dal diritto è delinquenza politica .

Affus
    Ospite

Predefinito

la richiesta è stata inviata a Tomàs.
    Ma se rifiuta cosa facciamo: uno scisma o un'occupazione del forum manu militari?
    atendiamo prima la sua risposta e poi decidiamo .

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da wilhem
    Affus, ogni partito che si rispetti ha un'opposizione interna

L'opposizione deve nascere da motivi contingenti e non per partito preso . Comunque bisogna avere le stesse basi di partenza per potere fare una critica inerente .

Affus
    Ospite

Predefinito

devi capire che noi non siamo un partito normale.
    Tuttavia, se mi procuri qualche segretaria tettuta oltre quella che già c'è, vedrò di fare per te una piccola eccezione

Lister ,pensiamo a fare politica e non stiamo sempre a scopare .-

Affus
    Ospite

Predefinito

In origine postato da wilhem
    Come promotore dell'incontro in vista di un potenziale accordo da me promosso con il succitato partito, mi propongo di sostituire Affus.

wilhem ti ricordo che sei in stato di scomunica e ne puoi uscire solo facendo abiura pubblica e dichiarando fedelta e adesione alle idee espresse dal presidente , che sono le idee guida del movimento .

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito