In origine postato da Jason Voorhees
Il vero presidente per Jason, non è solo quello che utilizza le conoscenze di famiglia per laurearsi in tempo con il massimo dei voti, ma soprattutto colui il quale può affermare come Immanuel Kant che sussiste "una legge morale dentro di me ed un cielo stellato sopra di me".
Il problema è adesso capire quale legge morale, ebbene in verità vi dico che si tratta della morale di che evoca il potere per costruire un grande stato, qualcosa che farebbe invidia a
Giulio Cesare (no, non parlo del membro…), qualcosa di italiano.
La cazzata dell'Europa unita può anche essere digerita, nel momento in cui mi spiegate qual'è il paese leader; non accetto altri paesi fuorché l'Italia, non accetto la situazione attuale.
Abbiamo il Papa, abbiamo avuto l'Impero Romano, altro che Mary Poppins e Balzac, dobbiamo essere noi a dettare legge.
Per quanto riguarda il cielo stellato, perché l’Italia non deve avere l'atomica, perché deve essere condizionata dalle ipocrisie estemporanee degli altri paesi?
Questa perfezione di programma, che emerge come un profumo dalle mie parole richiede che sia passata per le armi ogni volontà di cedimento alle coglionate veterocomuniste, che così poco di italiano ostentano al buffo lettore.
Viva l'Italia, leader restaurata nei costumi, viva la campagna atomica italiana!
Ho parlato.
"ma soprattutto colui il quale può affermare come Immanuel Kant che sussiste "una legge morale dentro di me ed un cielo stellato sopra di me".
Il problema è adesso capire quale legge morale, ebbene in verità vi dico che si tratta della morale di che evoca il potere per costruire un grande stato, qualcosa che farebbe invidia a
Giulio Cesare (no, non parlo del membro…), qualcosa di italiano...
Jason , non so a quale legge morale si riferiva Kant ,ma non si tratta della morale del potere a cui tu ti riferisci .
Ci troviamo d'accordo con Kant che questa morale si trova dentro di noi e fuori di noi ma non è quella del potere e non ha di mira la bomba atomica come affermazione della propria autonomia e spirito di potenza .
Perciò se vuoi ti possiamo assumere come giullare alle nostre feste e solo se metterai giudizio ti troveremo qualcosa nell'ambito dell'amministrazione . Ti concediamo di restare come osservatore per conoscerci meglio .