come primo atto propongo di ghigliottinare jason.

come primo atto propongo di ghigliottinare jason.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

E la rivoluzione finģ subito nel sangue...
![]()
@+

ah, la meschinitą e la sete di potere degli uomini!In origine postato da wilhem
Come promotore dell'incontro in vista di un potenziale accordo da me promosso con il succitato partito, mi propongo di sostituire Affus.
hai gią avuto l'onore di essere entrato in questo nobile partito e vuoi da subito incarichi ed altri onori?
del tuo contributo a questo importante incontro mi ricorderņ a tempo debito, stai tranquillo

In origine postato da Affus
Lister ,pensiamo a fare politica e non stiamo sempre a scopare .-
Le assicuro che mi avvicino a questo incontro con animo puro e conc aste intenzioni. Sono spinto solo da nobili ideali, non certo da tornaconto personale.
Piuttosto Tomąs non ha ancora risposto. Secondo me si sta preparando all'assedio

sono giacobino che ci posso fare? come sento la parola "nobiltą" tiro fuori la mia ghigliottina.In origine postato da cariddeo
E la rivoluzione finģ subito nel sangue...
![]()
@+
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

A casa ho una stupenda ghigliottina d'argento per i sigari che voluttosamente fumo.
Iniziamo dal mignolo?!
Argento e nobiltą!
![]()
@+

no, no per caritą! roba da giapponesi.
ghigliottina full size come ai bei tempi..

A Venezia, dove tutti i palazzi sono attaccati l'un con l'altro, l'unica abitazione "slegata" č il palazzetto del boja in campo santa Margherita. Adesso č un bene pubblico sotto il controllo del Municipio. Propongo una richiesta ufficiale al Sindaco per ottenerlo in concessione 9 minuti (non i soliti 99 anni).
Ci facciamo la sede ufficiale di questa folle lista e nel tempo concessoci zac, zac e ancora zac! (non Zaccagnini, buonanima, che sennņ finiamo subito in DC).
![]()
![]()
![]()
@+
P.S. I giapponesi li vedo bene all'esterno: a fare foto!

il sogno proibito..![]()
![]()
![]()
Bravo , continua cosi .In origine postato da enrique lister
Le assicuro che mi avvicino a questo incontro con animo puro e conc aste intenzioni. Sono spinto solo da nobili ideali, non certo da tornaconto personale.
Piuttosto Tomąs non ha ancora risposto. Secondo me si sta preparando all'assedio
Prima dell'incontro non devi toccare una donna almeno per una settimana .
a Tomas diamogli il tempo per riflettere e di consigliarsi .